Bipolare

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Bipolare

Messaggioda MrDelillo » 03/09/2013, 12:51

Vi viene mai il dubbio di essere bipolari? A me sì perché passo da momenti in cui vorrei farla finita a momenti in cui mi sento quasi felice(anche se felice è una parola grossa) e può bastare un niente a farmi cambiare stato d'animo. Sarà l'adolescenza? Forse non sono io a essere bipolare ma semplicemente, come tutte le persone al mondo, ho dei momenti di sconforto nei quali però vengo risucchiato, non avendo nessuno a tirarmi fuori. Che sia questa la vera origine della depressione? In fondo se siete in autobus e saltate una fermata non è così grave, ma se nessuno vi avverte cominciate a saltarne di più e allora finite completamente fuori strada. Ecco, per farvi un esempio: quando ho cominciato a scrivere questo post pensavo di sapere bene cosa volevo dire, adesso mi viene il dubbio di aver scritto solo scemenze(e probabilmente è così).
  • 0

it's just a ride
http://www.youtube.com/watch?v=Z_S532DjrZk
MrDelillo
Amico level three

Stato:
Citazione: « Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare». »
Genere: Maschile

Bipolare

Messaggioda chopsuey » 03/09/2013, 14:04

Probabilmente sei ciclotimico. Perché non ne parli con uno psichiatra?

Fra le varie diagnosi a mio carico, c'è anche quella di disturbo bipolare, ma siccome il mio quadro clinico è più bipolare di me è sempre possibile che domani sia cambiato :lol:
  • 0

chopsuey
Amico level eight

Stato:
Citazione: Spesso la vita vera è quella che non viviamo.
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore