nelle sabbie mobili

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

nelle sabbie mobili

Messaggioda Norrin » 30/05/2017, 21:38

Salve sono nuovo nel forum. sto attraversando un periodo nero dal quale non vedo via d'uscita se non il suicidio a cui spesso penso e ho iniziato anche ad attrezzarmi per metterlo in atto. tutto nasce da questa maledetta storia da come le cose andavano bene da come potevo ripartire come eprsona e come uomo e da come invece ho rovinato tutto trasformandolo in un inferno.
Mi sono trasferito per un contratto di lavoro determinato ma che rappresentava un buon punto di partenza lontano da casa nel costruire un futuro,il,futuro che volevo. All interno della struttura dove lavoro conosco una ragazza da cui sono attratto fisicamente ci esco e dopo poco tempo iniziamo a frequentarci. Intanto pero sempre all interno della struttura stringo amicizia con un altra ragazza la però non sa.nulla.che frequento gia una persona della struttura. Ci esco in amicizia ma mi,accorgo di avere.un intesa speciale quindi a fatica e mentre l altra è in ferie chiudo con lei ed inizio,con,questa persona. Tutto perfetto una storia da film,finche una sera faccio la.cazzata di andare a letto con l altra che sapeva della.mia.nuova relazione.ma.voleva riconquistarmi. Subito dopo.confesso l accaduto disperato fragile lei per un po,è distante.poi decide.di.tornare.con me.ma.non.si lascerà mai andare e vivremo la.relazione.che.qualcosa.si è rotto. Lei è fredda.nn facciamo sesso inoltre subentrano per.entrambi,problemi.fisici.lei.inizia a pensare.spre.più a se.stessa.io lo,avverto.e.litighiamo.,io scoppio fisicamente e mentalmente e mi licenzio dal,lavoro. Da dove.posso.ripartire? Questo posto è diventato un inferno colleghi amici fidanzata ho,perso.tutto.e ho,perso la stima.di.me.stesso per.come.mi.sono.comportato.e.come.ho gestito.tutto . adesso sono tornato al sud con tutti i miei rimpianti . devo operarmi ad un ginocchio e in piu ho una sospetta fibromialgia, soffro di condropatia una spalla instabile insomma una merda. a 28 anni sono pieno di acciacchi non posso fare attività che fanno i miei coetanei. mi sento finito senza ambizioni probabilemente la mia ex lo ha percepito e si è giustamente allontanata. chi ci vuole stare con un perdente impulsivo? Non sono stato ne furbo ne corretto, forse mi merito tutto questo come lezione ma ora non riesco piu a sopportarla mi sento morire anzi dentro di me sono gia morto .
  • 1

Norrin
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

nelle sabbie mobili

Messaggioda Royalsapphire » 01/06/2017, 0:42

Ciao Norrin,
per tutto questo, non ti preoccupare!
Li hai detto già tu, ti serve di lezione, quanto è successo ti ha fatto maturare per la relazione che intreccerai in seguito. Perdere tutto è il punto di partenza della rivoluzione!
Sei giovane, torna a cercare un nuovo lavoro e vedrai che lo troverai.
Quanto alle tue relazioni passate, mi verrebbe da chiedermi da dove ha origine questa tua fragilità in fatto di sentimenti.
Vorresti descrivermi i tuoi genitori?
Quanto ai tuoi problemi di salute, non ti rendono né vecchio né e da buttare!! Sei e resti sempre un ragazzo. Quello che veramente fa la differenza è il cuore della persona. Con quello puoi conquistare la persona giusta per te.
Buonanotte amico, e stai tranquillo che tutto si sistema :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

nelle sabbie mobili

Messaggioda Norrin » 04/06/2017, 17:40

non lo so, so solo che adesso sono fragile e depresso e spero di crepare presto
  • 0

Norrin
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore