Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da Anuar » 01/08/2017, 12:59
PushingMeAwayn ha scritto:Probabilmente non riesco ad arrendermi al fatto che non mi volesse veramente bene. Che per me era una sorella e io per lei un peso. Il problema è che tutto questo, forse per colpa della mia emotività, mi ha distrutta e mi ritrovo a 29 anni nella situazione di quando avevo 15 anni.. senza avere nè i mezzi nè la forza per uscirne.
A piccoli passi, devi provare a piccoli passi, e vedrai che ci riuscirai.
-

Anuar
- Amico level twelve
-
-
Stato:
- Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
- Genere: Maschile
da Codic » 01/08/2017, 14:33
PushingMeAwayn ha scritto:Codic ha scritto:crescendo molte amicizie si esauriscono, a volte con prestesti assurdi solo per non dire che non interessano più. Hai la tua vita privata e sfrutta quella, fai uscite di coppia e conosci altre coppie come fanno tutti . Magari non è il massimo del divertimento ma oh..così va..magari salta fuori una nuova amica. E' inutile che stai qui a prenderti male per l'amica della scuola..sono tempi andati.
Ma non era l'amica della scuola.. Siamo state amiche dai 16 ai 28 anni, a scuola non ci siamo andate mai insieme. Non ho più amici, né vita sociale, solo il mio fidanzato.
guarda che il fatto di avere solo il tuo ragazzo come amico non ti rende strana. Capisco non sia piacevole ma succede lo stesso alla maggior parte delle coppie. Non fate mai uscite con altre coppie di conoscenti ? prova così..
-

Codic
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: Guarda oltre ciò che vedi
- Genere: Maschile
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore