Sfogo

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Sfogo

Messaggioda Tannhauser » 11/12/2018, 19:59



:hi: Ok allora tutto bene,credevo che mi volevi strozzare
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Sfogo

Messaggioda Hannah » 11/12/2018, 20:07



Tannhauser ha scritto::hi: Ok allora tutto bene,credevo che mi volevi strozzare



Hhahah no no non sono ancora a quei livelli di strozzare una persona ce ne vuole prima che mi fanno super incazzare devo diventare una BESTIA e per farmi incazzare ce ne vuole
  • 1

Avatar utente
Hannah
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/12/2018, 11:00
Località: Sicilia
Citazione: Carpe diem
Genere: Femminile

Sfogo

Messaggioda Tannhauser » 11/12/2018, 20:31



:hug: non ti farò arrabbiare allora
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Sfogo

Messaggioda Hannah » 11/12/2018, 20:40



Tannhauser ha scritto::hug: non ti farò arrabbiare allora


Bravo... Perchè da arrabbiata diventerei pericolosa nessuno mi ha mai visto arrabbiata sul serio penso che diventerei super pericolosa io sono buona e cara ma se mi fai uno sgarro e neanche ti scusi perchè hai torto e giri la frittata e fai passare me per quella che ha torto allora per me possiamo chiuderla qui io ti IGNORERò PER TUTTA LA VITA neanche ti saluto e mi farebbe pure schifo se ti devo salutare per forza e fare la bella faccia.
  • 0

Avatar utente
Hannah
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/12/2018, 11:00
Località: Sicilia
Citazione: Carpe diem
Genere: Femminile

Sfogo

Messaggioda Tannhauser » 11/12/2018, 20:46



:D Non ci penso nemmeno, figurati,anzi ti chiedo scusa in anticipo così ho un bonus per la prossima
  • 1

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Sfogo

Messaggioda Sting » 13/12/2018, 14:26



Whitebeard ha scritto:Mi chiedo dove sbaglio... Mi sento come una peste, come se anche i pochi amici che ho (sempre se posso chiamarli così) mi evitassero, mi chiedo se sono io il problema perché loro risposte non ne danno... Per la prima volta ho deciso di abbandonarmi all'alcool e sono già a metà bottiglia di vino e sono le 6 di pomeriggio , mi chiedo quanto durerà questa cosa, mi chiedo quanto tempo dovrà passare prima che io possa di nuovo essere felice, mi chiedo se un giorno riuscirò a riconoscere la felicità, mi chiedo se soffrire così ne varrà la penaee mi chiedo per quanto tempo riuscirò a resistere prima di sprofondare nell'oscurità totale


Carissimo, purtroppo alla gente non interessano i problemi tuoi e, quando tu non servì a loro, ti evitano. So che soffri ma, se non berrai in modo moderato, ai tuoi problemi se ne aggiungeranno altri. Purtroppo la vita è fatta di sofferenze mentre la felicità si nasconde dietro a delle cose considerate piccole da tutti. Devi cercare di essere forte e la forza devi trovarla all' interno di te stesso. Un abbraccio.
  • 2

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'