La calunnia è una delle peggiori cose.

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

La calunnia è una delle peggiori cose.

Messaggioda Karan » 02/08/2021, 17:54



Ciao, in questi giorni mi è capitato di parlare con una persona, ho messo in chiaro delle cose e gli ho detto che a certe condizioni la sua amicizia non mi andava bene perché in pratica era una persona troppo fredda e menefreghista. Gli ho detto che a quel punto dovevamo essere più distaccati. Cosa è successo? Che mi manda una persona semi sconosciuta a parlare, la quale non mi ha mai considerato e poi sono venuto anche a sapere che tremavano dietro le spalle.
Ma io mi chiedo perché la gente non parla in faccia, se hai qualcosa da dire parla, però non solo quando fa comodo a te, altrimenti potrei non essere più disponibile. Comunque questo sanno fare, la stessa gente che nessuno li considera in quanto li conosco.
Fate sempre attenzione perché nessuno nella vita di rivela per quello che è.
  • 0

Karan
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 100
Iscritto il: 28/05/2021, 18:42
Località: Italia
Genere: Maschile

La calunnia è una delle peggiori cose.

Messaggioda Massimiliano89 » 02/08/2021, 18:20



Karan ha scritto:Ciao, in questi giorni mi è capitato di parlare con una persona, ho messo in chiaro delle cose e gli ho detto che a certe condizioni la sua amicizia non mi andava bene perché in pratica era una persona troppo fredda e menefreghista. Gli ho detto che a quel punto dovevamo essere più distaccati. Cosa è successo? Che mi manda una persona semi sconosciuta a parlare, la quale non mi ha mai considerato e poi sono venuto anche a sapere che tremavano dietro le spalle.
Ma io mi chiedo perché la gente non parla in faccia, se hai qualcosa da dire parla, però non solo quando fa comodo a te, altrimenti potrei non essere più disponibile. Comunque questo sanno fare, la stessa gente che nessuno li considera in quanto li conosco.
Fate sempre attenzione perché nessuno nella vita di rivela per quello che è.


Concordo. Pugnalare alle spalle è troppo comodo. Fossi in te taglierei definitivamente i ponti con questa persona menefreghista
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'