Qual è la caratteristica che più vi innervosisce delle persone?

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Qual è la caratteristica che più vi innervosisce delle persone?

Messaggioda Lunagentile » 15/06/2022, 19:22



Presunzione , quando le persone si sentono in potere di giudicare o di credere che siano migliori.
Risposta : e tu lasciaglielo credere
il punto e' che se glielo credere una volta , la volta dopo rincareranno la dose , ahime ' il volere prevaricare sull altro e volere sentirsi migliori dell 'altro credo sia una delle dinamiche piu' frequenti nell amicizia .
  • 0

Lunagentile
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/06/2022, 13:31
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Qual è la caratteristica che più vi innervosisce delle persone?

Messaggioda Massimiliano89 » 15/06/2022, 19:49



Ce ne sono talmente tante....
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Qual è la caratteristica che più vi innervosisce delle persone?

Messaggioda hiraeth- » 15/06/2022, 22:27



La cattiveria. Chi se ne approfitta delle debolezze altrui, magari con premeditazione.
  • 2

hiraeth-
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 130
Iscritto il: 29/03/2021, 12:33
Citazione: “Ogni minuto ci avviciniamo alla morte, eppure non ci insegniamo a vicenda quello che sappiamo.”
Genere: Femminile

Qual è la caratteristica che più vi innervosisce delle persone?

Messaggioda Middlegame » 27/06/2022, 2:08



L'arroganza. Non ho mai sopportato le persone che si credono chissà chi o che sminuiscono gli altri
  • 0

Avatar utente
Middlegame
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 241
Iscritto il: 25/08/2020, 22:14
Località: Milano
Citazione: La morte è più leggera di una piuma, il dovere più pesante di una montagna
Genere: Maschile

Qual è la caratteristica che più vi innervosisce delle persone?

Messaggioda Hystèria » 27/06/2022, 7:36



Le persone bigotte e chi non ascolta.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Qual è la caratteristica che più vi innervosisce delle persone?

Messaggioda Mr.Eric » 27/06/2022, 9:35



Ce ne sarebbero a milioni...
Chi prova gusto nel ferire/umiliare gli altri. L'arroganza di chi si sente 9000 gradini sopra tutti... Che di solito sono quelli che socialmente si mascherano da "formichine modello", quelli tutto apparenza che magari vanno a messa la domenica, ma nel profondo sono dei figli di p*****a incredibili. Chi ha la pretesa di decidere per gli altri il come sia giusto vivere. Il limitare gli altri solo perché magari persone con priorità e desideri diversi dai propri che non comprendono. Come chi decide non vada bene essere omosessuali, per esempio. Ma fatti i cazzi tuoi, no?
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Qual è la caratteristica che più vi innervosisce delle persone?

Messaggioda Ut~WN » 27/06/2022, 14:37



Le persone arroganti e prepotenti quelle persone che parlano alle spalle, sempre pronte a criticare e a farti sentire inadeguato e stupido.
Non sopporto i soggetti che, in presenza di altre persone, cambiano atteggiamento. Quelli che, per mettersi in mostra, devono sminuire e fare battute pungenti sulle altre persone e quando poi provi a ribadire, escono sempre fuori con la classica frase :" Come sei permaloso, stavo solo scherzando".
  • 1

Ut~WN
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/05/2022, 22:56
Località: Milano
Citazione: Sei bella come gli errori White Noise
Genere: Maschile

Qual è la caratteristica che più vi innervosisce delle persone?

Messaggioda Mark91 » 27/06/2022, 21:40



i bulli dell' età adulta....una forma di bullismo meschina, forse anche peggiore di quello subito a scuola, almeno là mi dicevano esattamente in faccia cosa pensanvano della mia persona senza giri di parole...
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Qual è la caratteristica che più vi innervosisce delle persone?

Messaggioda Germano75 » 05/07/2022, 13:16



Detesto parlare con chi mi "gira la frittata" continuamente nel tentativo di nascondere le continue contraddizioni, per non ammettere di aver torto.
Trovo offensivo che loro credano che "facendo fumo" io non capisca che mi stanno prendendo in giro.
Cioè, a infastidirmi non è tanto il loro far fumo, quanto il fatto che loro pensino che io sia così cretino da non capirlo.
  • 1

Avatar utente
Germano75
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 23/06/2022, 14:53
Località: Piacenza
Genere: Maschile

Qual è la caratteristica che più vi innervosisce delle persone?

Messaggioda Cabiria » 07/07/2022, 18:26



VeraVita ha scritto: Qual è la caratteristica che più vi innervosisce delle persone?


Il fatto che respirano
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'