Sola e senza amici...

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Sola e senza amici...

Messaggioda Ladykawaii03 » 21/06/2022, 14:13



Salve... Come letto dal titolo non capisco perché in tutti questi anni nessuno si è mai affezionato davvero a me... Le amiche delle elementari le ho perse praticamente tutte per un motivo o l'altro, alle medie avevo solo un'amica disabile che però ci teneva, ma ci siamo perse alle superiori, mentre qui ho trovato solo gente indifferente che a volte nemmeno mi guarda negli occhi e mi trattano con sufficienza, come se avessi 5 anni... Io non ne posso più, voglio l'affetto e il calore di un'amica vera... Un'amica che ride, scherza e prova davvero piacere a starr con me e consolarmi quando sto male... Certe volte penso di essere stata maledetta dalla nascita affinché rimanga sempre sola e messa in disparte nell'inferno terrestre dove la vita gira... Che cosa posso fare? Non ho nessuno dalla mia parte a parte il mio fodanzato e la mia comitiva con cui inizialmente avevo buoni rapporti ha iniziato ad allontanarmi pian piano... Che devo fare per trovare qualcuno che mi voglia bene davvero? Ormai ho tutti contro..
  • 0

Avatar utente
Ladykawaii03
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/06/2022, 13:59
Località: Italia
Genere: Femminile

Sola e senza amici...

Messaggioda Cordis » 21/06/2022, 14:57



Non capisco, dici di avere un fidanzato, dici di avere una comitiva, perché dici di essere sola?
Non è che vuoi fare la spiritosona?
  • 0

Cordis
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 545
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Sola e senza amici...

Messaggioda VeraVita » 21/06/2022, 15:45



Ladykawaii03 ha scritto:Salve... Come letto dal titolo non capisco perché in tutti questi anni nessuno si è mai affezionato davvero a me... Le amiche delle elementari le ho perse praticamente tutte per un motivo o l'altro, alle medie avevo solo un'amica disabile che però ci teneva, ma ci siamo perse alle superiori, mentre qui ho trovato solo gente indifferente che a volte nemmeno mi guarda negli occhi e mi trattano con sufficienza, come se avessi 5 anni... Io non ne posso più, voglio l'affetto e il calore di un'amica vera... Un'amica che ride, scherza e prova davvero piacere a starr con me e consolarmi quando sto male... Certe volte penso di essere stata maledetta dalla nascita affinché rimanga sempre sola e messa in disparte nell'inferno terrestre dove la vita gira... Che cosa posso fare? Non ho nessuno dalla mia parte a parte il mio fodanzato e la mia comitiva con cui inizialmente avevo buoni rapporti ha iniziato ad allontanarmi pian piano... Che devo fare per trovare qualcuno che mi voglia bene davvero? Ormai ho tutti contro..


Non devi fare nulla, sii semplicemente te stessa.
Poi, sai. In base alla mia esperienza ti rimane l'amore. Gli amici troppi ne incontrerai.
Non pensare che sei maledetta dalla nascita. Ma considerati fortunata per ciò che hai e ringrazia il signore per quello che ti offre.
Questa è stata la mia esperienza di vita.
Io penso poi che sei una ragazza giovanissima. Troppe cose farai. Non ti preoccupare e vivi serenamente. Il resto verrà da sè ;)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Sola e senza amici...

Messaggioda Carol » 12/07/2022, 22:16



Anch'io purtroppo mi ritrovo nella tua stessa situazione...
L'unico consiglio che mi sento di darti è di essere sempre te stessa e casomai di trovare nuove amicizie praticando un hobby o uno sport
  • 0

Carol
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/05/2022, 17:46
Località: Caserta
Genere: Femminile

Sola e senza amici...

Messaggioda Ladykawaii03 » 29/07/2022, 22:08



Già ho molti hobby, ma il problema è che inizialmente sembra andare bene ma poi tutti finsicono per ignorarmi come se non esistessi... È frustrante e quei pochi amici non mi chiamano quasi mai se per prima non mi faccio sentire io.. Non so più che fare perché sola non posso stare tutta la vita..
  • 0

Avatar utente
Ladykawaii03
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/06/2022, 13:59
Località: Italia
Genere: Femminile

Sola e senza amici...

Messaggioda Mattias 1985 » 31/07/2022, 17:51



Non è che ti ignorano,magari non sei importante-attraente ai loro occhi....
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Re: Sola e senza amici...

Messaggioda Joy35k » 05/08/2022, 8:33



Mi trovo nella tua stessa situazione..ma fortunatamente il lavoro c'è e invece di pensare ad amici..penso di trovare moglie...perché gli amici appena percepiscono che hai capito il loro marcio spariscono

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  • 0

Joy35k
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 08/05/2022, 9:53
Località: Caserta
Genere: Maschile

Sola e senza amici...

Messaggioda Alfa » 05/08/2022, 12:50



Ladykawaii03 ha scritto:Non ho nessuno dalla mia parte a parte il mio fodanzato e la mia comitiva con cui inizialmente avevo buoni rapporti ha iniziato ad allontanarmi pian piano...


Ladykawaii03 ha scritto:Già ho molti hobby, ma il problema è che inizialmente sembra andare bene ma poi tutti finsicono per ignorarmi come se non esistessi... È frustrante e quei pochi amici non mi chiamano quasi mai se per prima non mi faccio sentire io..


A giudicare da come si comportano, non mi sembra affatto che ci tengano a te. Probabilmente ti tenevano in considerazione solo per fare numero nelle loro attività.
  • 0

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'