Cosa ne pensate delle persone che si lamentano e basta?

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda kathellyna » 14/03/2023, 12:54

più vedo certi commenti e più penso che il post sulle motivazioni dei ban andrebbe reso pubblico.
  • 2

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda zaruel » 21/03/2023, 17:19

per quanto mi riguarda, sono dei test psicologici nel mantenere la calma e un parere neutrale verso chi si lamenta
  • 0

zaruel
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Spazz » 21/03/2023, 17:45

A me questo forum piace molto ma sembra ci sia molta meno attività rispetto ad un tempo. Ad essere onesto apprezzo sia commenti positivi che negativi visto che una parte di me reagisce ancora con rabbia e rifiuto ai problemi della vita, ci sto lavorando ma al momento questi commenti/persone mi fanno sentire meno solo.
  • 0

Spazz
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore