Non ho neanche più parole
Kurt1992 ha scritto:Oggi ho raggiunto il mio record personale, di che si tratta ? Completa solitudine senza parlare con nessuno perché cmq alla fine non c'è più nessuno nella mia vita, ho lavorato domani ancora e sarà uguale ad oggiSe fosse possibile e Dio fosse un entità che potesse parlarmi ed esaudire una preghiera o un desiderio io gli chiederei di favorire la mia morte, di farmi questa grazia perché io mi sento proprio tanto giù di morale ma troppo che anche se mi impegno e vivo tanto questo dolore è sempre dentro di me...gli altri ridono e io devo stare sempre di merda ma non è che voglio è che questo malessere è piantato dentro di me causa errori del passato e poi perché il presente ha solo da offrirmi uno schifoso lavoro da pezzente, bella vita eh ? PS come se non bastasse inizio a perdere capelli così siamo giunti alla tombola, cosa altro c***o devo aspettarmi che accada? Quanta ancora pazienza devo avere ? A na certa sarebbe pure giunto il momento che la vita la smetta di rompermi i co*****i oppure deve demolirmi fisicamente e mentalmente per potermi continuare a dire di essere forte e superare i problemi, ripeto a na certa basta ma chi so RoboCop ma basta santo iddio ...o devo iniziare a diventare cattivo ? Boh ma chi c***o l ha voluta sta vita ma chi l hai mai scelta p*rca tr***
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite