oltrepo ha scritto:l,ultima vacanza al mare che ho fatto avevo 17 anni,l,ultimo giorno salutammo quelli dello stabilimento balneare,e pensavo un domani qua ci verro con la mia famiglia, compagna o ragazza niente non ci sono riuscito............ poi mai piu una vacanza perche mio padre e mancato
Non ho afferrato una cosa: perchè al mare ci devi andare per forza con la tua famiglia? Ok che magari senti la mancanza di aver costruito qualcosa di "solido" con gli anni ma il mondo è pieno di persone che non hanno famiglia e sanno comunque apprezzare la vita.
Potresti andare al mare con amici o anche da solo. Io il weekend vado al mare da sola e non vedo l'ora onestamente.
Secondo me dovresti prima lavorare su alcune cose tue e personali, per esempio questa timidezza che a detta tua ti preclude molte opportunatà. O per esempio, da quello che ho capito, il lutto di tua madre ti ha dato una bella batosta. Non è facile riprendersi dai lutti.
Poi ovvio l'amore piace a tutti e ci sono persone che sono più inclini a desiderare una famiglia, non ti biasimo...