ma stavo riflettendo di quando un utente mi disse che io stavo sempre qui, che aveva letto numerosi thread dove ponevo domande alla marzullo (domande che non portano da nessuna parte) e che qui tutti ci siamo sfogati ma ci sono anche tanti utenti che non scrivono più e si spera stiano meglio oppure che stiano cercando di risolvere i loro problemi da soli o con persone fidate. Il problema è che io non mi fido più di nessuno e sto sempre sola. O, comunque nella mia quotidianità vivo e faccio le cose. Mi documento e via discorrendo. Ma ormai avere un rapporto un po' più profondo con qualcuno è sempre difficile. Ma state tranquilli. So bene che le cose si risolvono da soli. Però mi chiedevo come mai uno sente il bisogno di condividere i suoi mali con qualcuno. E, ho pensato due cose:1) uno vorrebbe in qualche modo vendicarsi o trovare giustizia. È una forma di vendetta, seppur inconsapevole.
2) non si trovano le risposte e il senso dell'accaduto.
3) su vuole aiutare, protteggere qualcuno a non ripetere quegli errori e a fargli avere una vita più facile e bella.
Che ne pensate?
Grazie a chi mi risponderà ma anche a chi si limiterà a leggere ^^