...

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

...

Messaggioda Desy » 16/03/2014, 21:56

Osservo la mia vita, il mio essere, e non mi piace. Non riesco ad apprezzare niente. Allontano e mi allontano. Mi sento così sola eppure non mi sforzo più di tanto per cambiare la situazione. Non ci capisco più nulla. Spesso mi sveglio senza capire chi sono,mi sento come in un mondo parallelo privo di comprensione e approccio,non sono mai stata più sola di così. Mi sento impotente e delusa dalle mie emozioni,non riesco ad affrontarmi,pensavo di aver avuto la forza di superarle e invece mi sono largamente presa in giro.
  • 0

C'è una storia dietro ogni persona. C'e una ragione per cui loro sono quel che sono. Loro non sono cosi solo perchè lo vogliono. Qualcosa nel passato li ha resi tali, e alcune volte è impossibile cambiarli.

Mostrare le proprie debolezze è una prova di grande coraggio. Io di solito risolvo i miei problemi lasciando che mi divorino.

Sai qual è la cosa che mi fa più male? Il fatto che dimenticherai cose che io ricorderò per sempre.
Si dice che il tempo curi tutte le ferite. Ma nonostante siano passati degli anni, le mie, non hanno mai smesso di fare male.
Ci sono ferite che non guariranno mai, e cicatrici cosi profonde e evidenti, che non riuscirai mai a cancellarle.
Desy
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

...

Messaggioda Royalsapphire » 17/03/2014, 0:37

Tu hai detto "non mi sono mai sentita piu sola di cosi". E sei venuta qui a scriverlo. Ciò può significare che a questa grande solitudine che ti ha pervso hai voluto reagire. Bene. Adesso cerca di raccontare la realtà che c'è dietro quelle parole. Cosa è successo che ti ha fatto sentore delusa persino delle tue emozioni?
Buonanotte :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore