sono un ragazzo di 15 anni e sono caduto in una grande tristezza per una cavolata.
Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da drakets98 » 14/05/2014, 16:35
so che può sembrare stupido poiche ci sono molti problemi molto più importanti del mio ma vi prego di aiutarmi... sono un gamer, tempo fa giocai ad un gioco molto triste che in un certo senso mi traumatizzò, quel giorno scoprii di essere una persona molto sensibile, cosa mai successa prima... e così quel trauma venne ingigantito dalla mia suscettibilità e mi rese triste...molto triste, ho paura perchè nn so se passerà mai!!! e nessuno mi aiuta perchè pensa che nn sia un problema vero!!

-
drakets98
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Royalsapphire » 14/05/2014, 17:05
Ciao Drakets,
innanzitutto, tranquillizzati! Tira un respiro profondo!!
Ora, quello che ti è successo è un fatto positivo. Ti è accaduto qualcosa che ti ha dato modo di conoscerti meglio. Non devi avere paura della tua sensibilità! Spesso le persone più sensibili sono anche le più forti.
Prenditi qualcosa da bere, o un gelato o un pezzo di cioccolato e poi raccontaci cosa ti è successo che ti ha sconvolto. Vedrai che ne uscirai più forte, e inoltre ora sei nella nostra famiglia, più forte di così

-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
- Genere: Femminile
-
da drakets98 » 14/05/2014, 17:15
grazie

cosa mi consigli di fare oltre all'accettare la mia persona, per uscirne del tutto??
-
drakets98
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da Kurai » 14/05/2014, 17:35
Come ti ho gia detto, prova a parlarne anche qui, se gia il solo parlarne ti fa stare meglio, allora scrivi,scrivi,scrivi e scrivi ancora... Qui troverai persone pronte ad aiutarti, e puoi parlare liberamente senza esser giudicato

-
Kurai
- Amico level one
-
-
Stato:
- Località: Ultimo girone degli inferi, siedo di fianco a Lilith, e condivido il mio posto con Belial
- Occupazione: Troppo impegnato a pensare per lavorare
- Citazione: '' You laugh at me because I'm different, I laugh at you because you're all the same. ''
da kathellyna » 14/05/2014, 17:36
ciao, benvenuto.

parla del tuo problema, non vergognarti, a volte può servire...
-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore