Mi vogliono far "sbocciare"

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda birillo22 » 31/05/2014, 13:30

kathellyna ha scritto:credo che per "sbocciare" intenda semplicemente "iniziare a bere".

basta che non si trasformi in sboccare se no sai che brutto :D
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Messaggioda DxShine » 03/06/2014, 2:20

"Sbocciare" nel senso di far ubriacare... per il resto vale quanto già detto dagli altri, probabilmente ti si vogliono approfittare in tal modo, anche sessualmente. Bisogna poi considerare che c'é la remota possibilità che nell'alcol mettano anche droghe... e così violentarti. Dico remota, per via del luogo, la scuola... in discoteca succede molto più spesso di quanto si pensi, insospettabilmente! Per cui di conseguenza restare astemi (cioé senza aver mai bevuto) è la cosa migliore, anche rifiutandosi di bere, nel caso! Per quanto siano giovani, ormai la cronaca nera insegna già di tutto... già lo fanno pure a scuola, sì intendo quello, il sesso! Spesso e volentieri anche come sfida, proprio sotto il naso degli adulti che dovrebbero sorvegliare ed invece non lo sanno neanche fare, presi come sono dai loro problemi! Ad esempio in bagno! Ce ne sono stati di casi simili...
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Arisu » 03/06/2014, 7:30

C'è pure l'eventualità che tu possa vomitare anche l'anima (bruttissimo, ma comune), oppure che ti venga un sonno tremendo o una tristezza infinita da pianto disperato.
Alla peggio, diventi aggressiva e attacchi chi non vorresti.

Insomma, boh!

Ma la vera te non verrà fuori con l'alcol.

Quello che voglio dirti è fare come ha detto non ricordo chi e testare prima gli effetti a casa per evitare figuracce.
  • 0

Arisu
Amico level one

Stato:

Messaggioda BlackSwan96 » 03/06/2014, 11:33

Secondo me intendevano proprio ''sboccare'', eh...
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
BlackSwan96
Amico level thirteen

Stato:
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "

Messaggioda Athena78 » 03/06/2014, 12:48

Ho 20 anni più di te e quello che ti posso dire è di rispettare te stessa per primo, non hai bisogno di "sbocciare" in quel modo, fatti rispettare e sta lontana dall'alcol, ti faresti inutilmente del male. Sboccia rispettandoti e facendo qualcosa di costruttivo, ciao
  • 1

Athena78
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore