Devo migliorarmi, lo faccio o no... sarà dura

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda birillo22 » 07/06/2014, 20:20

Grett ha scritto:Poi tutta quella fatica mi farà venire fame? Sono magrissima peso 45 kg per 1.73 e vorrei ingrassare un po.

be non so il peso se sia giusto x la tua altezza ma sei gia una bella ragazza pekkato che sei moolto piu pikkola di me se no ti brokkolavo :)

x la bici non saprei le strade sono "pericolose e i ciclisti di solit0 non guardano le makkine fino a ieri sera una ha girato a destra senza preoccuparsi se arivasse qualcuno o no

cmq magari all inizio usa la bici x andare nelle vicinanze magari i tuoi ti daranno piu fiducia una volta che capiscono che sei responsabile ^_^

ma poi come e finita la festa a scuola ti hanno fatto "sbocciare" ?
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Messaggioda Grett » 07/06/2014, 21:55

Si sono dimenticati di portare da bere ahahahha comunque non l'avrei fatto... sarebbe stato ridicolo
  • 2

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda birillo22 » 07/06/2014, 22:28

be se ti capitera un domani magari in qualche locale un paio di beck's o altro fattele almeno capisci cosa si prova a bere ^^

non esagerare che l alcool fa malissimo e crea pure dipendenza (forse x che ti fa dimenticare i problemi) quindi non esagerare
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Messaggioda Grett » 08/06/2014, 18:22

MIa madre non vuole farmi uscire di casa, solo nella mia città e sa perfettamente che non ho amici li...
credo che domani ci andrò lo stesso tanto i miei litigano di continuo e non mi va di stare in casa... poi ho 16 anni.... non posso stare sempre rinchiusa... vorrei vedere solo la mia migliore amica... ci sono ragazze di 13 anni che fanno ben peggio e lei mi vieta di voler bene alle persone che voglio.
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore