Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da Sora » 07/06/2014, 18:34
Ultimamente ho ripensato al mio passato, e mi sono tornati in mente molti ricordi che mi disturbano psicologicamente: Tutte le volte che sono stato sottovalutato quando la realtà dei fatti era differente e io ci ho creduto, ora, dopo molti anni ho capito che per tutto questo tempo ho recitato una parte che non era la mia. Mi ritrovi quindi ad affrontare mille rimpianti e sensi di colpa, ma in questi anni ho anche imparato a non dare alcun peso al giudizio altrui

Come posso placare questa "depressione" che mi porto dietro in questi giorni ?
-

Sora
- Amico level three
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Royalsapphire » 09/06/2014, 23:44
Puoi provare a placarla condividendola e affrontandola per poterla guardare con obiettività e accorgerti quindi di esserentu il piu forte.
Allora, parla di questi ricordi che ti disturbano psicologicamente.
-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
- Genere: Femminile
-
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore