Buonasera,
ho un pensiero che mi assale ultimamente, la depressione.
Mi sto, pian piano, perdendo.Perdendo veramente.
Io sono il classico tipo da allenamenti e diete ferree, ma ultimamente mi sto trascurando oppure se mi alleno, lo faccio molto svogliatamente.Non ho amici, quei pochi che avevo li ho allontanati io, durante un periodo di depressione, in cui ero molto irascibile e non pensavo prima di aprir bocca.Oltretutto una mia ex mi ha rovinato ulteriormente l'immagine, dicendo cattiverie sul mio conto.
Ho solo un'amica, con cui mi sento solo per telefono tutti i giorni, e vado a trovare 2 volte l'anno, a più di 1000km di distanza.
Al lavoro sono il più giovane, ed ultimo arrivato, e vengo trattato come un pezzente, il più delle volte da schiavetto dalla mia caporeparto che non perde tempo a trovarmi da dire.
A casa ancora peggio. Mio fratello si è presentato a casa nostra con fidanzata, e cane.Lui è agli arresti domiciliari, causa detenzione di stupefacenti, e al posto del carcere sta da noi.Solo che fa come fosse casa sua, e non porta rispetto tenendo la tv ad alto volume fino a tardi, luci accese ecc.
Mia sorella, ogni volta che vado da lei, mi prende in giro.Hai un occhio più cadente, sei tutto fuori, psicopatico, tu hai più di due personalità, sei brutto ecc...tutti problemi che ho avuto dopo un incidente che avvenne 7 anni fa e che mi è quasi costata la vita.
La mia stessa sorella che, con mia madre, parla dietro a mia cognata, e giusto ieri scherzavano tutti assieme in salotto.
Io non sto mai con loro, non sto mai con nessuno.Arrivo dal lavoro e mi faccio da mangiare e mangio in cucina da solo, mentre loro stanno in salotto.Mia madre a tavola, quando la mia amica era nostra ospite, ci ha zittiti dicendo di non ridere che stava guardando la tv.Ora parla e scherza senza badare molto a ciò che trasmettono.
Non appena mio fratello arrivò era tutto ok, passata una settimana abbiamo litigato e ci mancava poco perché lui alzasse le mani.Io mi so difendere, ma il problema non è questo, se non la situazione che si è creata da quando ha messo piede qui.
Ho fatto causa a coloro che sono responsabili dell'incidente, e sono in piena causa.Mi hanno tolto 1/5 dello stipendio, e non posso pensare di andar a vivere da solo finché non saldo questo debito e finisco di pagare l'avvocato.
Avrei voglia di scappare e di andarmene, ma come mi è stato già detto, i problemi mi seguirebbero in capo al mondo, giusto.Io penso solo che se avessi qualcun'altro vicino, potrei affrontare questi problemi in modo migliore.
Voglio solo fuggire dalla mia famiglia, che da quando ho 5 anni, mi ha solo fatto del male.
Ho una gran voglia di piangere, ma non ci riesco.Capita spesso di piangere per sciocchezze come film o canzoni.Succede anche di perdere qualche lacrima mentre sono pensieroso, buttato nel letto come adesso.Sento che sto urlando dentro di me e sto cadendo pian piano.Basta.
Non ce la faccio più.