Ciao ragazzi soffro d ansia e attacchi di panico da quasi 3 anni da 2 vado dalla psicologa. La atoria e un po lunga. All inizio la terapia ha fatto un grand effettto sono uscito do casa ritornato a scuola ho 14 anni all epoca 12,sono andato in vacanza addirittura ma poi a causa di una mia ex amkca a cui ero molto legato sono comincati litigi r per colpa.sua il mio migliore amico con qui ho cominciato ad uscire praticamente ogni giorno ci ho litigato. All improvviso la lenta ricaduta verso il baratro ansia tremenda non riiscivo do nuovo ad uscire e andare a scuola ed ero molto aggressivo nei confronti dei mei genitori, che tramote la mia psicologa sono risaliti au buon psichiatra che mk ha dato un antidepressivo e uno stabilizzatore dell umore ero ub po piu tranquillo ma sentivo puzze dapertutto (io ero molto contrario alle medicina) e mi hanno portato da un primario famossissimo che mi ha detto che non aveco bisogno di pillole. Da allora una caduta tremenda verso il basso, ansia notturna di tutto
NON MI VOLEVO SVEGLOARE LA MATTINA X ANDA A SCUOLA HO FINITO LA SCUOLA E HO DATO L ESAME X UN MIRACOLO (LI HO FATTI MALE) DA 10 A 8 SONK PASSATO NON SAPEVO NULLA IN REALTA PERO AVEVO STUDIATO. ORA HO DECISO DI NON ANDARE A MARE A CAUSA DEL MIO PANICO SOLO SE ESCO DALLA MIA CASA FIGURATI 300KM DI MAKKINA. AIITATEMI I MIEI GENITORI SI SONO INCAZZATI TANTISSIMO E SONO MOLTO PREOCCUPATI LO SONO ANCHE IO X IL LICEO A SETTEMVRE. AIITATEMI