Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da Matteo il cercatore » 02/08/2014, 9:59
Eccomi qui di nuovo a lagnarmi .
Ero bello tranquillo a godermi le vacanze e ho scoperto l'odio più puro per me stesso, l'odio che ha reso inutile in un secondo tutto il mio percorso terapeutico .
Lei è tornata, in grande stile .
So che vi siete rotti di me, dell'adolescente con la diagnosi di disturbo ansioso-depressivo .
Lo so, ma io non so a chi altro rompere .
Lei mi constringe di nuovo a pensare all'autolesionismo .
E stavolta è molto più convincente.
-

Matteo il cercatore
- Amico level seven
-
-
Stato:
- Citazione: "Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata" Margaret Mead
- Genere: Maschile
da Matteo il cercatore » 03/08/2014, 21:16
Non è proprio tornata, è come se nel fiume dei miei pensieri Lei avesse messo una sua goccia, che è stata così forte che mi sono infilato un ago nel braccio (per pochi mm) fino a farmi uscire una goccia di sangue .
Non vorrei sperimentare tutta la sua potenza .
-

Matteo il cercatore
- Amico level seven
-
-
Stato:
- Citazione: "Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata" Margaret Mead
da maleaccompagnato » 05/08/2014, 14:59
sii forte amico mio, dobbiamo vincere la guerra anche se in più battaglie saremo sconfitti!
-

maleaccompagnato
- Amico level three
-
-
Stato:
da Matteo il cercatore » 05/08/2014, 16:01
Uffa, io non l'ho chiesta la guerra .
Anzi, l'ho già battuta due volte, non le basta ?
-

Matteo il cercatore
- Amico level seven
-
-
Stato:
da maleaccompagnato » 05/08/2014, 16:20
nessuno vuole la guerra, a volte ci capita da un momento all' altro inaspettatamente. è quando ci coglie di sorpresa che dobbiamo essere forti, in attesa di rinforzare le nostre difese e i nostri attacchi!
-

maleaccompagnato
- Amico level three
-
-
Stato:
da Matteo il cercatore » 05/08/2014, 18:54
È come se la prigione mentale che le ho creato si sta sgretolando e non sapessi come fermarla.
-

Matteo il cercatore
- Amico level seven
-
-
Stato:
da maleaccompagnato » 06/08/2014, 13:27
forza amico devi farcela, il grosso lo hai fatto, l hai messa in gabbia, ora devi riuscire a tenercela dentro. combatti con tutto te stesso e ce la farai, ne sono certo!!
-

maleaccompagnato
- Amico level three
-
-
Stato:
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore