Paranoia e tristezza dopo i pasti

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda Laremi » 06/08/2014, 21:23

Posto qui sperando di non sbagliare.

Volevo parlarvi di una cosa, mi succede da sempre che dopo i pasti il mio umore cali parecchio e le mie paranoie aumentino.Non ho paranoie sul cibo o su quel che mangio, si tratta di tutt'altro.
Per un periodo usavo la valeriana dopo pranzo, le paranoie si calmavano ma finivo con l'umore a terra e col piangere.
Ultimamente ho cominciato ad aver paura di mangiare sopratutto a cena perché sono particolarmente ansioso e giù di morale negli ultimi giorni.Alcuni giorni mi sforzo ma altri giorni salto la cena.

Succede a qualcun altro questa cosa?
Consigli?
  • 0

La sai una cosa? Ieri ero ad un passo dall'essere felice, per un brevissimo istante ho creduto di poter vincere nella gara della vita, però naturalmente non è andata così. Mi chiedo perché mi succede sempre, ogni volta che mi sembra che stia andando tutto a posto, la vita mi sferra un pugno.

(23:24:08) (Cho): ogni anno viviamo l'anniversario della nostra morte e nemmeno lo sappiamo: ci avete mai pensato?

Cho® Approved
Laremi
Amico level six

Stato:
Citazione: E dogville subí un altro di quei cambi di luce
Genere: Femminile

Messaggioda Royalsapphire » 06/08/2014, 22:08

Ciao Laremi ^_^
Non è la prima volta che sento questa storia.
Due domande:
Mangi solo?
Sei felice quando mangi? Intendo, ti piace il cibo?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda Laremi » 06/08/2014, 22:19

Di solito mangio in compagnia siamo in tanti in casa.
Si cosa mangio mi piace e anche cucinare, a volte cucino per gli altri e poi non mangio se sono in ansia per qualcosa.
  • 0

La sai una cosa? Ieri ero ad un passo dall'essere felice, per un brevissimo istante ho creduto di poter vincere nella gara della vita, però naturalmente non è andata così. Mi chiedo perché mi succede sempre, ogni volta che mi sembra che stia andando tutto a posto, la vita mi sferra un pugno.

(23:24:08) (Cho): ogni anno viviamo l'anniversario della nostra morte e nemmeno lo sappiamo: ci avete mai pensato?

Cho® Approved
Laremi
Amico level six

Stato:
Citazione: E dogville subí un altro di quei cambi di luce

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore