dopo un bel periodo passato da febbraio a fine giungo, in cui ho ritrovato me stesso avendo chiuso una storia, sono entrato nuovamente in una specie di depressione , meglio calo di umore o tristezza generale, a seguito di una lombosciatalgia che mi si presenta ancora dopo 20 giorni. in questi mesi ho corso tanto ho perso 13 kg ho scoperto il trekking e la montagna. Però a seguito di questo infortunio occorso i primi di luglio mi son dovuto fermare del tutto. solo ieri ho inziato a nuotare e mi sono sentito molto bene!
solo che ogni tanto mi spunta il dolorino alla gamba e ho paura di nuovo di rimettermi in corsa oppure di fare trekking o semplicemente giocare a calcio.
a seguito di risonanza è uscita una diagnosi di protusione ad ampio raggio di un disco vertebrale e ciò mi mette un 'angoscia se mai potrò tornare a fare attività come prima.
Tra alti e bassi adesso dovrei andare in vacanza,per fortuna il lavoro va bene e spero che il dolore non mi spunti mentre sono al mare ...intanto il mio umore e quasi zero se devo aggiungere che a gennaio mi son mollato con la ragazza. però adesso sto recuperando di gran lunga da questo punto di vista anche se devo dire mi manca innamorarmi di nuovo in modo del tutto naturale e inaspettato.
Che consigli mi date in merito? potrò un giorno vedere le cose in maniere del tutto normale e spensierata? grazie mille