Ciao a tt, sn alla ricerca di qualcuno ke possa aiutarmi ad uscire da questo vicolo buio.
La mia non è una vita molte facile per fortuna ho una famiglia ke mi sostiene e su questo mi ritengo molto fortunata. Ma dal punto di vista lavorativo e affettivo stendiamo un velo pietoso.....adesso grazie al cielo lavoro a 1600 km da casa poichè nn sn riuscita a trovare un lavoro con la mia laurea ma me ne sn fatta una ragione, l'ambiente in cui lavoro è molto tranquillo ho delle colleghe che mi vogliono bene anke se hanno quasi tutte l'eta di mia mamma. Recentemente il mio compagno con cui ero fidanzata da quasi 9 anni di cui 4 di convivenza all'inizio di quest'anno ha iniziato a cambiare comportamento era molto silenzioso, stava per conto suo voleva uscire sl con qualke collega e dopo una serie di domande e richieste di spiegazioni l'ho beccato con un secondo cellulare di li il finimondo io ero distrutta sn scappata giù dai miei genitori fortunat era pasqua ma lui ha cercato di farsi perdonare mi aveva detto ke nn era importante ke era stata una cazzata e nn ne valeva la pena buttare 8 anni. Ho faticato tanto per perdonarlo ovviamente ero diventata super sospettosa e ciò nn credo ke abbia aiutato pian piano stavo iniziando a rifidarmi e tranquillizzarmi tanto ke a novembre lui inizia ad avere dei comportamenti strani fino a quando una sera litighiamo e mi dice ke non vuole creare un futuro con me! ke vuole vivere e divertirsi!! io nonostante la situazione ho cercato di farlo ragionare anke perché ci troviamo entrambi lontani da casa e non abbiamo nessuno su cui contare ma nulla rimane fermo su questa sua convinzione!! E' molto difficile adesso viviamo separati in casa ma pranziamo e ceniamo insieme oggi è sabato e mi ha detto ke porta la pizza....cosa devo fare sto molto male sia mentalmente ke fisicamente!!