Basta basta basta!!

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Basta basta basta!!

Messaggioda Eponine.x » 11/12/2014, 2:19

No, lo prendo da tanti anni perché una volta soffrivo di crisi d'ansia... poi ci ho preso l'abitudine e ho continuato a prenderlo sempre...

L'efexor, almeno parlo per me, all'inizio funziona (a parte che la prima settimana che lo prendevo non mangiavo più e dormivo solo), dopo tanto tempo però non mi fa nessun effetto, ma sono costretta a prenderlo perché ha degli effetti da astinenza pesantissimi, sia fisici sia psichici, che ho provato un paio di volte e non voglio rivivere mai più... vivo con il terrore di restare senza, per questo sto cercando di eliminarlo.
  • 1

Eponine.x
Amico level two

Stato:
Citazione: Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie.
Genere: Femminile

Basta basta basta!!

Messaggioda birillo22 » 11/12/2014, 2:21

spero che ci riesci a eliminarlo fatti aiutare da qualcuno

medico e o psicologo
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Basta basta basta!!

Messaggioda Eponine.x » 11/12/2014, 18:46

grazie birillo22... sono seguita da uno psichiatra che mi sta aiutando in questo percorso...
  • 2

Eponine.x
Amico level two

Stato:
Citazione: Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie.
Genere: Femminile

Basta basta basta!!

Messaggioda birillo22 » 11/12/2014, 19:26

Eponine.x ha scritto:grazie birillo22... sono seguita da uno psichiatra che mi sta aiutando in questo percorso...

cmq alla fine e una cosa che deve partire da te ma sono sicuro che ce la farai :)

1 :hug:
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore