sopravvivere

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

sopravvivere

Messaggioda Depth » 18/12/2014, 22:13

Non credo che i farmaci facciano al caso tuo, non hai disturbi netti, di alcun tipo, secondo me.
Certe volte in te percepisco il lato ''bambina'' candido e bellissimo, che hai sotterrato a causa delle molte delusioni.
Sono convinto che cambiando qualche abitudine tu possa migliorare molto. Mi auguro tanto che tu provi altre strade per farti aiutare, alcune te le ho consigliate, hai bisogno di qualcuno che ti indichi come prendere una nuova strada, non di qualcuno che ti dica cosa è stato sbagliato in passato, quello è palese.

Le persone non dovrebbero cominciare a subire ingiustizie troppo presto, altrimenti non hanno gli strumenti per affrontarle... troppe paure, troppe incertezze emotive, c'è una bambina bellissima dentro di te. :consolw: :hug:
  • 2

Questa è la mia opinione e io la condivido

Gabriele

Preso atto che il Male esiste, l'amore anche, sto cercando di capire se esiste il Bene fine a se stesso
Depth
Amico level two

Stato:
Occupazione: commerciale
Citazione: Chi combatte con i mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro. E se guarderai a lungo nell'abisso, l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Friedrich Nietzsche
Genere: Maschile

sopravvivere

Messaggioda Asylum » 19/12/2014, 13:49

Depth ha scritto:Non credo che i farmaci facciano al caso tuo, non hai disturbi netti, di alcun tipo, secondo me.
Certe volte in te percepisco il lato ''bambina'' candido e bellissimo, che hai sotterrato a causa delle molte delusioni.
Sono convinto che cambiando qualche abitudine tu possa migliorare molto. Mi auguro tanto che tu provi altre strade per farti aiutare, alcune te le ho consigliate, hai bisogno di qualcuno che ti indichi come prendere una nuova strada, non di qualcuno che ti dica cosa è stato sbagliato in passato, quello è palese.

Le persone non dovrebbero cominciare a subire ingiustizie troppo presto, altrimenti non hanno gli strumenti per affrontarle... troppe paure, troppe incertezze emotive, c'è una bambina bellissima dentro di te. :consolw: :hug:

Grazie per parole, credo tu sia già cosa penso riguardo a 'bellissima' o 'candida'.
Nonostante non veda niente, ti ringrazio, come sempre.
  • 0

Asylum
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore