Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da marypaus » 17/01/2015, 19:06
Marti sto passando anche io un periodo davvero brutto e per questo ti capisco. Piango ormai praticamente tutti i giorni, mi sente sola e non riesco a concentrarmi sulle cose. Sono al primo anno di università, ma l'idea di dovermi trasferire a marzo in una città lontana 600km da casa mia mi terrorizza.
Spesso penso che piuttosto che vivere in questo modo sia meglio morire, cosa viviamo a fare se vita è sinonimo di sofferenza?
Ormai è da 6 mesi che sto cosi e non ce la faccio più! Non riesco a parlarne con nessuno, nemmeno con mia mamma o con mia sorella
-
marypaus
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 17/01/2015, 18:54
- Località: Italia
- Genere: Femminile
da onelightinthedarkness » 17/01/2015, 19:39
Ciao ^^ so che non ci conosciamo ma se hai bisogno di parlare scrivimi pure mi fa stare bene aiutare le persone scrivimi pure... Non essere triste so che è difficile...
-

onelightinthedarkness
- Amico level three
-
-
Stato:
- Messaggi: 110
- Iscritto il: 16/01/2015, 16:05
- Località: dormelletto
- Citazione: Avevo così tanta paura di perderti che alla fine ho perso me stesso
- Genere: Maschile
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Chi c’è in linea in questo momento?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti