Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da onelightinthedarkness » 21/01/2015, 21:17
Ciao ragazzi... come state?.. beh io davvero male.. poco tempo fa ho perso tutto quello che avevo.. e ora mi sento morire ogni giorno... mi taglio non mangio faccio fatica a dormire... e sto anche pensando di farla finita... Posso chiedere consigli? E se qualcuno fosse interessato ad essere mio amico è ben accetto... grazie...
-

onelightinthedarkness
- Amico level three
-
-
Stato:
- Citazione: Avevo così tanta paura di perderti che alla fine ho perso me stesso
- Genere: Maschile
da onelightinthedarkness » 21/01/2015, 21:54
Grazie...
-

onelightinthedarkness
- Amico level three
-
-
Stato:
- Citazione: Avevo così tanta paura di perderti che alla fine ho perso me stesso
da Caffè » 21/01/2015, 22:11
Non che debba farti sentire meglio questo ma a parte l'autolesionismo (più o meno) ci troviamo nella stessa situazione. Cosa ti è successo? Racconta se questo ti farà stare meglio.

Muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo - cit. Batman
-

Caffè
- Amico level two
-
-
Stato:
da Giuseppe90 » 21/01/2015, 23:02
Anche io ho perso qualcosa di importante nella mia vita e ora come te mi sento sempre più solo, speravo che sarebbe stato solo un periodo della mia vita ma ormai sembra non finire più, sto perdendo tutte le speranze, non ho più la forza di andare avanti, ogni tentativo fatto fino a ora per cambiare la situazione e stato inutile. Vorrei tanto poterti dare dei consigli ma purtroppo ci ritroviamo in una situazione simile in cui non riesco ad uscirne.
-

Giuseppe90
- Amico level seven
-
-
Stato:
- Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
da onelightinthedarkness » 22/01/2015, 13:14
Mi dispiace...
-

onelightinthedarkness
- Amico level three
-
-
Stato:
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore