La quiete dopo la tempesta

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda Sibilla87 » 16/02/2015, 18:22

Se anche tu fossi venuta per lamentarti, sinceramente non vedo il problema, siamo qui anche un pò per questo! :rolleyes: Sono felice di averti messo energia, ma la domanda più importante è: ti sei alzata oggi? :hug: :hug:
  • 1

Ci siamo seduti dalla parte del torto papà, perché tutti gli altri posti erano occupati, e va bene; ci siamo detti "facciamo i cattivi perché i buoni muoiono bambini", e pure questo va bene; ci siamo solo dimenticati di dirci qual è il limite, perché c'è il limite, papà... ma io non lo conosco.
Sibilla87
Amico level three

Stato:
Occupazione: Studentessa
Citazione: Un giorno troverò le parole giuste e saranno semplici.
Genere: Femminile

Messaggioda Mikasa » 16/02/2015, 18:29

sìììì :pazzo: ma sarà un successo solo quando diventerà un'abitudine
e tu, continui ad alzarti? :hug:
  • 1

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda Sibilla87 » 16/02/2015, 18:34

Bravissima! Sono fiera di te! :love:
Io, nonostante, abbia passato un'altra inutile, inspiegabile notte insonne :facepalm: , mi sono alzata ed ho continuato a studiare e ad essere di buon umore. Sogno o son desta? :confused: Gli alti e bassi non mancano, ma mica si può avere tutto e subito! :coolok:
  • 2

Ci siamo seduti dalla parte del torto papà, perché tutti gli altri posti erano occupati, e va bene; ci siamo detti "facciamo i cattivi perché i buoni muoiono bambini", e pure questo va bene; ci siamo solo dimenticati di dirci qual è il limite, perché c'è il limite, papà... ma io non lo conosco.
Sibilla87
Amico level three

Stato:

Messaggioda Mikasa » 16/02/2015, 18:36

sei una continua ispirazione :love:
  • 0

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda Sibilla87 » 16/02/2015, 18:38

Vabbè, mo mi hai fatto arrossire e sono costretta, per gestire le mie emozioni, a cambiare nuovamente le lenzuola! Ahahahahahahahahahah! Bacino!
  • 1

Sibilla87
Amico level three

Stato:

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore