SCUSATE PER LO STAMPATELLO


MissNable ha scritto:(ovviamente sottinteso detto volgarmente parlando) A CHE SERVE AFFEZIONARSI A DELLE PERSONE SE TANTO SEMBRANO CHE NON RICAMBIANO IL TUO BENE A VOLTE VORREI NASCERE UOMO PERCHè LORO SONO I PIU INSENSIBILI, VORREI NASCERE SENZA SENTIMENTI ANZI NON VORREI NASCERE PROPRIO, STO CONTINUANDO A SOFFRIRE A CAUSA DI MOLTE PERSONE CHE AMO MA CHE ALLO STESSO TEMPO DETESTO PERCHè HANNO MILLE DIFETTI CHE PUNTUALMENTE NON RIESCO A SOPPORTARE E AD ACCETTARE! A CHE SERVE AFFEZIONARSI E ESSERE GENTILI CON IL PROSSIMO SE PRIMA O POI TI FARà SOFFRIRE, CIOè COME POSSIBILE AMARE COSì TANTO UNA PERSONA DA SENTIRTI MALE PER LEI? NON CE LA FACCIO PIù A SOFFRIRE PER AMORE!
SCUSATE PER LO STAMPATELLO![]()
Alive ha scritto:Cmqe non concordo su una cosa... potrei affermare il contrario... il fattore sensibilità e sogettivo.
Alive ha scritto:MissNable ha scritto:(ovviamente sottinteso detto volgarmente parlando) A CHE SERVE AFFEZIONARSI A DELLE PERSONE SE TANTO SEMBRANO CHE NON RICAMBIANO IL TUO BENE A VOLTE VORREI NASCERE UOMO PERCHè LORO SONO I PIU INSENSIBILI, VORREI NASCERE SENZA SENTIMENTI ANZI NON VORREI NASCERE PROPRIO, STO CONTINUANDO A SOFFRIRE A CAUSA DI MOLTE PERSONE CHE AMO MA CHE ALLO STESSO TEMPO DETESTO PERCHè HANNO MILLE DIFETTI CHE PUNTUALMENTE NON RIESCO A SOPPORTARE E AD ACCETTARE! A CHE SERVE AFFEZIONARSI E ESSERE GENTILI CON IL PROSSIMO SE PRIMA O POI TI FARà SOFFRIRE, CIOè COME POSSIBILE AMARE COSì TANTO UNA PERSONA DA SENTIRTI MALE PER LEI? NON CE LA FACCIO PIù A SOFFRIRE PER AMORE!
SCUSATE PER LO STAMPATELLO![]()
Il tuo ragazzo te le ha fatte girare?
Cmqe non concordo su una cosa... potrei affermare il contrario... il fattore sensibilità e sogettivo.
Alone ha scritto:Alive ha scritto:MissNable ha scritto:(ovviamente sottinteso detto volgarmente parlando) A CHE SERVE AFFEZIONARSI A DELLE PERSONE SE TANTO SEMBRANO CHE NON RICAMBIANO IL TUO BENE A VOLTE VORREI NASCERE UOMO PERCHè LORO SONO I PIU INSENSIBILI, VORREI NASCERE SENZA SENTIMENTI ANZI NON VORREI NASCERE PROPRIO, STO CONTINUANDO A SOFFRIRE A CAUSA DI MOLTE PERSONE CHE AMO MA CHE ALLO STESSO TEMPO DETESTO PERCHè HANNO MILLE DIFETTI CHE PUNTUALMENTE NON RIESCO A SOPPORTARE E AD ACCETTARE! A CHE SERVE AFFEZIONARSI E ESSERE GENTILI CON IL PROSSIMO SE PRIMA O POI TI FARà SOFFRIRE, CIOè COME POSSIBILE AMARE COSì TANTO UNA PERSONA DA SENTIRTI MALE PER LEI? NON CE LA FACCIO PIù A SOFFRIRE PER AMORE!
SCUSATE PER LO STAMPATELLO![]()
E non ti dico di come mi hanno pugnalato alle spalle i miei ex amici. Ti capisco benissimo quindi. Io ho messo le cose in chiaro sfogandomi e poi ho mandato a quel paese quel tipo di persone che mi hanno sfruttato. Perchè alla fine è così che succede, si viene sfruttati per alzare l'autostima, per aiutare, per dare attenzioni. Siamo buoni, non scemi. Manda a fanculo
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti