CIAO A TUTTI, è un pò che non scrivo sul forum...
Da 3 mesi sto vivendo una nuova relazione dopo quella passata e durata 8 anni, 8 anni di amore platonico e mai concretizzato a causa dell'ansia di prestazione di lui.... ora sono passati 8 mesi e io ho un nuovo ragazzo completamente opposto... è molto uomo, se capite cosa intendo, pensa sempre al sesso e gli piace molto...è brillante, sicuro di sè, tenero, dolce, poco romantico e tende più a dimostrare le cose che a dire con le parole... quando l'ho conociuto non volevo nulla, avevo paura di essere abbandonata, ma il suo essere sicuro mi incuriosiva e ho deciso di iniziare a vivere la vita. Purtroppo però continuo ad avere dubbi su di lui, non che lui me ne dia motivo... penso sempre che non provo nulla, non riesco a emozionarmi... a sentirmi felice, ho sempre paura di un abbandono di esssere ferita, paura che i nostri due caratteri opposti non combaceranno. insomma a volte quando lui non c'è ho attacchi di panico, penso al mio ex e alla sicurezza che lui mi dava (sicurezza illusoria poi è sparito dopo 8 anni con la mia migliore amica senza nemmeno una spiegazione), penso che nemmeno alla mia prima volta a fare sesso (ero vergine) ero più impaurita che emozionata... insomma... probabilmente sono alessitimica, incapace di provare emozioni,però solo emozioni positive perchè sento il dolore fin dentro le ossa, piango spesso, ho paura di tutto....
inoltre ho paura di non essere all'altezza, questo nuovo ragazzo ha 25 anni come me, ma ha 10 e anche di più anni di esperienza sessuale alle spalle, io zero..solo 3 mesi, e penso che forse lui starebbe meglio con una ragazza più sicura di me, con più esperienza. Non so perchè stia con me, non siamo ancora innamorati... e finchè io non mi lascio andare non credo che succederà...ma come fare?
la mia vita è cambiata totalmente con questo nuovo ragazzo, sto facendo cose che prima non avevo il coraggio di fare e affrontare..mi sta mettendo in gioco e a volte sento l'esigenza di scappare da tutto questo...conoscere i familiari, andare a cena con loro, fare sesso col mio ragazzo. provo paura e ansia..nessuna emozione di felicità..nemmeno durante il sesso, o i preliminari...
ma questa cosa nemmeno con gli amici che mi sono rimasti...con la mia ex migliore amica ero felice...prima avevo tutto....o forse era illusione anche quella e non avevo nulla....cambiare tutta la tua vita mi ha sconvolto...sono stata ferita in modo disumano, ho avuto un trauma per questo da finire quasi in ospedale.
insomma mi accorgo di non avere entusiasmo in niente....e io vorrei davvero riuscire a entusiasmarmi e innamorarmi di nuovo...ma non so come fare. sto facendo degli sforzi a non scappare da questo ragazzo... ma faccio un passo avanti e poi vengo assalita ancora dai dubbi.
Lo so che forse mi occorreva un ragazzo simile a me.... ma è proprio questo essere diversi e opposti che mi piaceva, e ora mi spaventa...e mi sta cambiando.
Inoltre, come farò a sapere che non mi tradirà...se tutti nella mia vita lo hanno fatto? soprattutto lui, che è così fissato col sesso...come saprò che starà con me e che gli basto?
col mio ex ero sicura non lo avrebbe fatto pechè era vergine e il sesso non lo interessava...eppure è sparito lo stesso...
aiutatemi.