Lizard17 ha scritto:Eccomi qui ....di nuovo ad abbattermi ....mi sono svegliato con la consapevolezza che non valgo niente ....non ha senso vivere ......non vedo un obbiettivo ....vedo tutto nero .....vedo il futuro ancora peggio del presente .....non ho voglia di studiare ...anche se manca poco e sto moooolto indietro ...non ho voglia di scendere anche se c'è il sole ...non ho voglia di vivere .....in questi casi in passato avevo una persona che mi aiutava in questi momenti ...ora se ne é andata ...sono solo ....e nn so cosa fare
ilungamwepu ha scritto:Lizard17 ha scritto:Eccomi qui ....di nuovo ad abbattermi ....mi sono svegliato con la consapevolezza che non valgo niente ....non ha senso vivere ......non vedo un obbiettivo ....vedo tutto nero .....vedo il futuro ancora peggio del presente .....non ho voglia di studiare ...anche se manca poco e sto moooolto indietro ...non ho voglia di scendere anche se c'è il sole ...non ho voglia di vivere .....in questi casi in passato avevo una persona che mi aiutava in questi momenti ...ora se ne é andata ...sono solo ....e nn so cosa fare
cerca di vivere e basta...e troppo, troppo poco, lo so, ma non ci resta altro (purtroppo).
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti