Ciao a tutti, sono Marta e ho 17 anni. Ho deciso di scrivere qui, perché avrei voglia di sfogarmi con qualcuno che non mi conosce... io sono una ragazza molto timida, introversa, che ha difficoltá a relazionarsi con gli altri.. la maggior parte delle volte mi sento sempre a disagio , fuori posto,e questo mi porta ad isolarmi dagli altri... inoltre spesso arrossisco e divento rossa in qualsiasi situazione e questa cosa mi fa imbarazzare ancora di più.
Da un pó di tempo sono un pò giù di morale, sono spesso triste, e piango tanto, e diciamo che non ho una persona alla quale confidarmi e raccontare tutto, perché spesso tengo tutto dentro di me, e questa cosa mi stra distruggendo! Sono tante le cose che non vanno bene , in primo luogo la mia famiglia..non ho mai avuto un rapporto con papá, l'ho visto sempre come un estraneo, e da parte sua non ho mai visto un interesse nei miei confronti, forse riguardo questo ha influito la distanza poiché per i primi sei anni della mia vita lui é stato via per motivi di lavore, quindi ci vedevamo molto poco... quando é tornato a casa peró, la situazione non é cambiata, tra noi non vi é un dialogo, ci scambiamo solo 4 parole e basta...invece con mia mamma é stato tutto diverso, avevamo un bellissimo rapporto , eravamo molto unitw e legate, e menomale che c'era lei.... tutto é cambiato dal momento in cui lei morí, si tolse la vita.da qualte tempo soffriva di depressione, peró nell'ultimo periodo aveva superato tutto ed era ritornata ad essere felice, poi ci é ricaduta e questa l'ho portata a fare quel gesto. É stato un duro colpo per me, e come se mi fosse stato portato via un pezzo di cuore..inizialmente non me ne rendevo molto conto, ed é col passare degli anni che soffrò sempre di più lA sua assenza... quello che mi tormenta é di non aver fatto il necessaria per aiutarla , forse avrei dovuto esserle più vicino, essere più,ma ormai é troppo tardi, lei non c'é più e non riesco a farmene una ragione... la cosa peggiore é che sto iniziando a dimenticare tutto, non riesco a ricordare la sua voce.... insomma é proprio uno schifo senza di lei, mi manca tanto perché lei era tutta la mia famiglia. Dopo la sua morte,pensavo che almeno il rapporto con papà cambiasse , visto che mamma non c'era più , ma nulla continuiamp a vederci come degli estranei, e questo cosa mi fa davvero soffrire, perché ho bisogno di lui! A questo si aggiungono anche altri piccoli problemi con le mie amiche... ultimamente molti loro atteggiamenti mi stanno dando fastidio, visto che non ho il coraggiodi parlarne con loro.. perché ho paura di affrontare le persone, perciò succede spesso che non ne parlo e che mi allontano da loro , e questa situazione non riesco più a sopportarla... scusate lo sfogo