Liu ha scritto:Ciao a tutti, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, non so bene cosa debba fare. Sono una studentessa, amo tantissimo i miei genitori e il mio fidanzato. Anche loro amano me. Ho pochi amici, anche se il "pochi" non l'ho mai visto come un problema, anzi. Cerco sempre di essere onesta ma spesso non lo sono, né con gli altri né con me stessa. Mi odio per questo. Non so se sia una condizione comune oppure se io sia l'unica a considerarsi una persona di cacca.
Perdonatemi se sono partita in quarta.
Ciao liu, piacere di leggerti e condividere qualche stato d'animo.
Capita spesso anche a me di fermarmi per un momento, "abbandonare il mio ego" e librarmi senza peso al di sopra di tutto e tutti per osservarmi da fuori e darmi un giudizio. É in questo modo che riesco a mettere a terra i piedi e a ritrovare il valore di ogni cosa che ho e le azioni che compio. Vedo in me troppo egoismo, troppa concentrazione su me stesso quando invece vorrei donare la mia vita vita alle altre persone meno fortunate. Quando ritorno dentro di me riparto con maggiore energia e meno ego e mi sento piu utile in questo mondo.
Prova a cercare il motivo del tuo mentire, cerca il disagio interiore che ti porta questo ...
Un abbracco
Vivere il mare talvolta richiede umiltà e fatica. Qualcuno dice "non fa per me", altri ne fanno una ragione di vita.