Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da Matteo il cercatore » 19/11/2014, 10:20
È da 3 anni che ciclicamente continuo ad avere crisi.
-

Matteo il cercatore
- Amico level seven
-
-
Stato:
- Citazione: "Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata" Margaret Mead
- Genere: Maschile
da Matteo il cercatore » 19/11/2014, 17:24
Da ieri sono molto peggiorato.
Ho sentito di Martina, la ragazza suicida e dentro di me è scattato un pericoloso effetto imitatorio.
Mi senti circondato, in ansia, come se avessi fatto un guoio molto grosso e nessuno lo sapesse.
Ho bisogno di una psicologa o psicologo.
Vorrei andare dalla mia vecchia psicologa, ma dovrei pagare e lei potrebbe avvertire i miei.
A scuola non ho ancora avuto il coraggio di chiedere.
Magari un gruppo di auto-aiuto per ragazzi ? Ma ce ne saranno a Milano ? Bo, so solo che sto peggiorando a vista d'occhio.
-

Matteo il cercatore
- Amico level seven
-
-
Stato:
- Citazione: "Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata" Margaret Mead
da La Musica del Vento » 20/11/2014, 13:55
Matteo
se vuoi posso aiutarti.
Io sono in cura da uno psicologo e uno psichiatra

Ti posso consigliare
Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097
-

La Musica del Vento
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
- Genere: Femminile
da Matteo il cercatore » 20/11/2014, 16:01
Vorrei avere un gruppo di quelli tipo alcolisti, ma per adolescenti depressi. Perchè gli obesi ne hanno diritto ed io no ?
-

Matteo il cercatore
- Amico level seven
-
-
Stato:
da Matteo il cercatore » 20/11/2014, 17:37
Ok, ma non ho un account, poi ?
-

Matteo il cercatore
- Amico level seven
-
-
Stato:
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore