Inizio a rispondermi da sola, il sintomo di una vita che già cade a picco.

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Inizio a rispondermi da sola, il sintomo di una vita che già cade a picco.

Messaggioda equilibrio » 06/12/2014, 22:02

Ben venuta ti capisco .. è successo anche a me mi sono parlata molto in quei giorni ma non ne ho mai parlato con amici e parenti , tanto non capiscono ho versato molte lacrime , penso che non dovresti trattenere .... al epoca Usai un diario e mi isola da tutti c'erano come 2 me .. una di facciata è una disperata ... sono arrivata an un passo dal suicidio ...ma mi bloccai nel davanzale del balcone ere senza ringhiera, guardai giù e feci un basso indietro anziché in avanti dopo mi tremendo le gambe per ore e decisi di non cercare più l approvazione di nessuno è intrapresi un percorso spirituale facendomi domande rispondendomi non solo con le parole ma anche con i fatti... e poi un bel giorno il magone la disperazione si dissolvere come quando getti qualcosa di caldo in acqua.. mi ricordo ancora chiaramente il momento in cui me ne resi conto tieni duro <3
  • 0

378
equilibrio
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore