Chardonnay.Rose ha scritto:Potresti anche essere la ragazza più brutta del mondo, ma ci sarà sempre qualcuno che troverà una parte di te di cui innamorarsi. Io credo tu abbia bisogno di nuove amicizie. Cambia clima. Vai a fare volontariato o vai più spesso in parchi o cose così. Trova modo per conoscere persone nuove che vedano la vera te e di lei s'innamorino. Magari se qualcuno trova la bellezza in te, poi la trovi anche tu stessa. Buona fortuna. Dai, che la vita è bella
Mary06 ha scritto:Non so da cosa dipende, è che sono stufa ma di tutto, fa tutto schifo.
Lo so non sono ne gli occhiali, ne i capelli e che se non piaccio, non piaccio punto.
Non sono brutta, sono magra, ho gli occhiali, gli occhi verdi capelli capelli castani, non sono molto alta, ma forse sono indifferente.
Ecco non sono alta 1,70 0 1,80 quindi forse è questo che piace agli uomini la sventola la ragazza sofisticata e magari fossi una modella ma non lo sono.
Mary06 ha scritto:Ma non lo so se piaccio o no, cmq non fa nulla, non sono uscita da questa solitudine e non so come uscirne, magari troverò una soluzione se c'è, altrimenti resterò in questa situazione.
Sono confusa, vado avanti e poi ritorno indietro...
Vorrei cambiare vita ma non so come...
ludovica ha scritto:sono nella tua stessa identica situazione.. non so come fare
Royalsapphire ha scritto:Mary06 ha scritto:Ma non lo so se piaccio o no, cmq non fa nulla, non sono uscita da questa solitudine e non so come uscirne, magari troverò una soluzione se c'è, altrimenti resterò in questa situazione.
Sono confusa, vado avanti e poi ritorno indietro...
Vorrei cambiare vita ma non so come...ludovica ha scritto:sono nella tua stessa identica situazione.. non so come fare
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite