FIDANZATA BORDERLINE AIUTO URGENTE.

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda Marty » 07/03/2015, 15:33

ormai sta discussione è morta.. :facepalm:
  • 0

Marty
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Nathan Adler » 13/03/2015, 4:07

mi sono "sciroppato" un po' di queste pagine di botto e mi sono fatto l'idea che lei non abbia bisogno di un ragazzo ma di uno psichiatra e una cura graduale e seria. Anche in una struttura pubblica.
Perché come interagisce con le sue "amiche" denota un comportamento globale , non sei tu o chi, è lei. (questo ovviamente lo sto dicendo senza conoscerla )

Tu probabilmente dovresti pensare più a te stesso o finirai per ammalarti appresso a lei e basta, ma probabilmente sei in quella fase in cui non ti darai pace e cercherai di vedere il positivo in ogni minima cosa, vuoi per affezione, vuoi per speranza e vuoi che ci sei dentro. A leggerti, temo che se questa situazione si risolverà sarà per un terzo fattore ( conosci qualcuno, conosce qualcuno lei , ti accorgi che per stare appresso a lei hai trascurato gli esami o boh, ecc) e basta.
  • 0

Nathan Adler
Amico level two

Stato:

Messaggioda Marty » 21/03/2015, 11:44

Nathan Adler ha scritto:mi sono "sciroppato" un po' di queste pagine di botto e mi sono fatto l'idea che lei non abbia bisogno di un ragazzo ma di uno psichiatra e una cura graduale e seria. Anche in una struttura pubblica.
Perché come interagisce con le sue "amiche" denota un comportamento globale , non sei tu o chi, è lei. (questo ovviamente lo sto dicendo senza conoscerla )

Tu probabilmente dovresti pensare più a te stesso o finirai per ammalarti appresso a lei e basta, ma probabilmente sei in quella fase in cui non ti darai pace e cercherai di vedere il positivo in ogni minima cosa, vuoi per affezione, vuoi per speranza e vuoi che ci sei dentro. A leggerti, temo che se questa situazione si risolverà sarà per un terzo fattore ( conosci qualcuno, conosce qualcuno lei , ti accorgi che per stare appresso a lei hai trascurato gli esami o boh, ecc) e basta.

anche io sono convinto ne abbia bisogno. Gliel'ho detto varie volte.
E soprattutto la seconda parte non posso che quotarla. Ieri è stata l'ennesima serata in cui non mi ha trattato affatto bene, a cena stava dando dei giudizi pesantissimi su mio fratello e mi ero incazzato a bestia,salvo poi diventare sorridente e sensuale verso fine serata. Chiaramente a mente lucida ti potrei dire che è stata una serata di merda. ma ormai sono dentro. purtroppo mi ha beccato in un momento in cui ho troppo bisogno di un rapporto del genere e non riesco a staccarmene..
  • 0

Marty
Amico level six

Stato:

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore