da Unborn » 07/04/2015, 19:02
Questa casa finirà per ammazzarmi e io non faccio nulla per la mia salvezza, questa è la c***o di verità. Giorno dopo giorno le pareti si stringono e soffocano e comprimono tutto quello che ho in testa e tutto quello che non dovrei avere in testa ma che da qualche parte c'è anchè se io non so dove sia, come sia, perchè sia. Però è tutta roba mia. E' tutta roba che mi appartiene. Un animale in gabbia che ha paura di aprire la finestra. Il rancore come una gabbia. Le ombre come catene. Questa casa finirà per ammazzarmi un domani alla volta, un mai alla volta. Un 'implosione che non provoca danni al al mondo degli altri. Beffardo. Codardo. Un animale che si aggira e prova a ruggire. Ma tutto quello che esce è: silenzio. Qualche graffio. Qualche condizionale. Qualche rigolo. Un risucchio al contrario. Questa casa di merda finirà per ammazzarmi ed è come se l'avessi accettato. Io, lei. Come se fosse una condizione naturale. Un passo in più verso un disastro annunciato che non si avvererà mai. Questa casa finirà per possedere i mie sforzi e i miei stenti. Dovrò distruggerla per avere indietro me stesso. Ma non so se è ciò che voglio. Io non so ciò che voglio. Io non sono ciò che voglio.
Vorrei condividere la mia solitudine con qualcuno ma condividere la solitudine è un ossimoro oh oddio ok