Ebbene si, oggi non voglio parlarvi di problemi esistenziali che mi percuotono da tanto tempo (oddio può darsi che involontariamente ne farò qualche piccola citazione) ma oggi 08/05/2015 vi vorrei parlare della mia emozione del momento! Oggi ... mi sento uno straccio, un fazzoletto, un qualcosa di schifoso che vuoi subito buttare, beh perchè? Rifletto troppo e agisco poco, rifletto a tutti i miei difetti e ai rari pregi che nn ricordo neanche! (è curioso ricordare tutti i difetti ma neanche un pregio) rifletto anche sul passato su tutte le volte che i miei presunti "amici", mi hanno usato e preso in giro e a volte mi viene da pensare, ma mi volevano veramente bene oppure no? Rifletto su tutto quello che ho cercato di fare per loro per farli stare bene, rifletto a quello che nn ho fatto o che nn faccio abbastanza per quei pochi che sono rimasti! Rifletto al fatto che nn riesco ad aprirmi a tal punto da iniziare una storia d'amore, rifletto al fatto che potrei fare di più per i miei amici piu cari perchè sembra che non faccio mai abbastanza e se ho questa sensazione mi vengono i sensi di colpa... Ma sopratutto rifletto al fatto che mi sento una nullità perchè non so cosa fare della mia vita! ho mille idee nella mia testa, tanti sogni che vorrei realizzare, diverse carriere che potrei intraprendere, ma rifletto che per raggiungere quei determinati obiettivi non sò se avrò la forza per raggiungerli, rifletto sul mio carattere sul nn sapere piu come comportarsi con una persona! se fare la str***a o essere gentile, se amare o odiare! RIFLETTO... SI.. FORSE RIFLETTO TROPPO!
Scusate per il mio sfogo, devo ammettere che un pò ne avevo bisogno seriamente nn sapevo come sfogarmi e ci sono così tante cose che vorrei dire!
Ma tralasciando questo.. VOI COME VI SENTITE IN QUESTO MOMENTO? SU COSA RIFLETTETE?