cultura minimalista

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

cultura minimalista

Messaggioda petra944 » 18/07/2015, 21:39



ma si dai abbiamo capito ,, era per ridere un po , alla fine realizzare biglietti a mano e' uno delle tante attivita a cui puoi dedicarti per passare il tempo e metterci amore , comunque naoki ha ragione piuttosto che stare a perdere tempo a fare i biglietti con le tue mani io mi dedicherei ad altre cose , io lavoro a maglia magari un'altra persona direbbe ma vai a comprare i maglioni invece di farli io penso che creare e' tutta un'altra cosa, anche perche ' a qualcosa dobbiamo pur dedicarci.
Il punto e' a cosa si da importanza , per me non ha importanza fare 4 biglietti e scrivere due cavolate a mano mi fa perdere tempo , ma era solo un esempio quello . L importante ovvio e' capirne il senso.
  • 0

Avatar utente
petra944
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 404
Iscritto il: 11/06/2015, 7:08
Località: MI
Genere: Femminile

cultura minimalista

Messaggioda Naoki » 19/07/2015, 13:44



Ok ma il maglione lo metti e, ma dipende dalla lana che compri, hai anche un po' di risparmio economico, il biglietto va sul fuoco o in spazzatura dopo tot tempo.
Il discorso è, va bene sì realizzare qualcosa a mano per hobby o necessità, ma almeno che siano utili a qualcosa...tutto lì...
È che si parla di cultura minimalista e invece si va a consigliare cavolate....
  • 1

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

cultura minimalista

Messaggioda petra944 » 26/07/2015, 17:40



ah c'e' anche chi ha la passione di fare gli origami se per questo , ce ne sono di tante cazzate che si mette a fare la gente ....
  • 0

Avatar utente
petra944
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 404
Iscritto il: 11/06/2015, 7:08
Località: MI
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'