non ho voglia di fare nulla..

Inviato:
15/08/2015, 17:55
da senzanome98
Sono stanca, davvero davvero stanca. Non ho manco voglia di uscire, e se mi obbligo ad uscire e solo per fumarmi un bel ceppone per tirarmi su di morale. Ultimamente sono parecchio più nervosa del solito, non voglio nemmeno sentire il mio ragazzo, non voglio parlare con nessuno. Io non ne posso più.. Sono stufa di tutto.
Mi hanno anche trascinata in Puglia sapendo che non avevo voglia e che se scendevo mi sarei dovuta picchiare con parecchie teste di c***o, difatti ieri mi hanno rotto i co*****i e mi son picchiata con una che ha cercato di darmi mentre me ne stavo andando capendo che perdevo tempo,alle spalle. E oggi mi han anche detto che per me che non ho chiesto soldi manco per il tabacco Stan dicendo che non ci soldi per mandarmi a fare una vacanza col mio ragazzo e i miei amici, come se dovessero darmi chissà quanto, sono solo 50 euro per 3 giorni in Liguria.
Io son davvero stanca, mi passa la voglia di fare qualunque cosa.
non ho voglia di fare nulla..

Inviato:
24/08/2015, 21:20
da ilungamwepu
sei del '98...perdonami, ma non sai quanta vita hai ancora davanti...ci saranno problemi, sofferenze..ma, caspita, non sai (e non devi saperlo) quante possibilità di una vita diversa hai ancora...è chiaro, ora ti sembra impossibile, lo capisco, lo so, tutto adesso appare come un'infinita, immensa complicazione, esistenza compresa, vita propria compresa...anzi, se stessi incompresi, le proprie esigenze, i propri desideri...tutto come un fallimento o qualcosa che non potrà mai essere come lo si desidera...è così, sul serio, ora è così, ti appare così, ma cambierà (ok, dirtelo non serve, ma accadrà), qualcosa cambierà...la vita, a volte, non è così tremenda come sembra. Tutto, senza sapere come e perché, può migliorare...
non ho voglia di fare nulla..

Inviato:
25/08/2015, 0:05
da samhaim
guarda non sei la sola che non voglia di far nulla
non ho voglia di fare nulla..

Inviato:
26/08/2015, 6:32
da Mirrorblame
Mi associo anche io. La depressione in questi ultimi 3 mesi mi ha davvero distrutto.
Il problema è che la mia vita
sembra stia cambiando (non necessariamente in positivo) PROPRIO in questo periodo.
Che coincidenza, eh?

non ho voglia di fare nulla..

Inviato:
26/08/2015, 9:23
da colombabianca
La tua energia, quello che hai dentro, ce n'è così tanta che quello che hai fatto dimostra il contrario di quello che dici. Ossia, quando hai picchiato quella tipa, è la tua energia che è venuta fuori, perchè picchiare gli altri, aggredire vuol dire andare "verso qualcuno" e non contro qualcuno, come molti pensano. L'aggressione è un modo di comunicare agli altri la propria energia. E quindi io penso che tu dentro di te hai moltissima vita, solo che forse non sai ancora come esprimerla questa vita dentro di te. Gli altri ti trascinano di qua e di là e quindi poi è logico che tu trovi un modo per ribellarti, non è strano che sei arrivata alle mani. In fondo tu hai molta più vita di quanto tu pensi e questa energia aspetta solo di trovare il modo giusto per esprimersi. I tuoi non vogliono mandarti in vacanza? allora magari proponi loro di pagarti uno sport. Magari prova le arti marziali. se hai tutta questa energia dentro saresti una buona allieva di sicuro. Oppure prova qualcos'altro che ti piace. La musica magari o la danza, o qualcosa che ti piace veramente, una tua passione. Io quando avevo 15 anni ho messo su un gruppo musicale di sole ragazze ed era un bel modo per sfogarsi. Magari fai qualcosa insieme al tuo ragazzo, qualcosa che vi piace a tutti e due, qualcosa che ti possa far esprimere l'energia che hai dentro. Sei una bella persona e hai solo bisogno di comunicare le tue emozioni

non ho voglia di fare nulla..

Inviato:
30/08/2015, 0:44
da senzanome98
Senza soldi non é facile fare arti marziali, é da una vita che voglio fare tiro con l arco e thai boxe, ma non ci sono i soldi.. Non ne ho molta di energia, si esaurisce in fretta.