Non so quanto potrò resistere, sapevo che sarebbe successo ma... Ho sperato fino alla fine.
Mi sono trasferito a Milano 3 mesi fa, assieme alla mia ragazza, per cambiare vita visto che prima ero solo come un cane, passavo tutto il giorno davanti al pc senza fare un c***o, sveglio fino alle 7 di mattina e dormivo fino alle 3 di pomeriggio...
Per 3 mesi a Milano non ho fatto nulla.
Mi sono iscritto ad un corso di fotografia per dare una svolta, per imparare qualcosa... Inizierà ad ottobre.
Ora sono tornato a casa dai miei, per 15 giorni in vacanza...
Ho ripreso quella vita...
Il problema è che non voglio più lasciarla.
Mi manca mio fratello, con cui ho sempre condiviso tutto, compresa la sofferenza visto che siamo due disagiati senza amici.
Mi manca la mia vita e la spensieratezza che avevo prima...
Ogni giorno, devo indossare una maschera di felicità e far finta di gioire, di essere contento.... Devo far finta di essere vivo...
Perchè fotografia ? Nemmeno la so usare una macchina fotografica... E penso pure di essere negato, credevo che imparando a fare foto avrei potuto trovare un lavoro che mi avrebbe permesso di viaggiare nel mondo, ma... Quando non si vuole lavorare ? Quando sei misantropo ed odi tutto e tutti ? Compresa la vita... E a te va bene cosi, ma ti tocca cambiare perchè agli altri non sta bene il genere di vita che fai ? Quando stai male dentro e non riesci a dirlo a nessuno ? Quando l'unica cosa che vorresti fare è non fare nulla e vivere come c***o vuoi...
Ho due opportunità
O continuo con una vita che mi fa soffrire sempre di più o torno a casa, distruggendo l'unica possibilità che i miei genitori mi han dato ... Ma almeno sarei felice, perchè della vita, del lavoro, degli obblighi, di sto schifo a me non frega nulla... E sarà immaturità ma io sto bene cosi.
Vorrei solo tornare indietro e cambiare la mia scelta, darei qualsiasi cosa...
La voglia di spegnermi diventa sempre maggiore.