Forse sono depressa o forse no.
Tutto ebbe inizio quattro anni fa, premettendo che ho avuto sempre i miei momenti di debolezza...
Tutto iniziò quando mi misi col mio ex, per i primi tre mesi le cose andarono bene, poi ho iniziato ad avere seri problemi..
Lui cambiò improvvisamente, ed io cambiai insieme a lui o forse mi sono rivelata per quello che ero sempre stata.
Cadetti in uno sconforto totale, mi raggiunse quello che avevo soffocato per anni e iniziarono così i fortissimi sbalzi di umore.
Non avevo più il controllo di me, ero diventata irriconoscibile, la cosa strana fu che quando stavo con le mie amiche, tornavo ad essere una ragazza"tranquilla", forse un po per vergogna e forse perché era proprio lui che mi metteva questo disagio.
Fine della relazione: per i primi cinque mesi, mi sentii libera e uscivo normalmente.
Io non ero innamorata al contrario di ciò che mi diceva e mi dimostrava lui..e difatti quando ci lasciammo, continuammo a vederci fino a quando lui non conobbe un'altra ragazza.
Mi sentii per l'ennesima volta abbandonata e ritornai ad essere maledettamente triste e depressa. (sono stata abbandonata da mio padre fin dalla nascita e da mia madre poco dopo)..Non uscivo più, non volevo saperne niente, stavo rannicchiata per giorni e giorni dentro il letto senza bere né mangiare, rimanevo sveglia fino le sei o anche più per dormire qualche ora al giorno.
Rimasi chiusa in casa per un anno e mezzo, uscivo si e no una volta al mese, ad oggi, non è che esca più di tanto però le cose sono leggermente migliorate.
Vorrei trovare un lavoro ma il mio problema è sentire un forte disagio se sto in mezzo alla gente;
(inizio a sudare a freddo, sento che i battiti del cuore che fuoriescono dal petto all'impazzata, sento il nodo alla gola etc..), insomma mi sale l'ansia a mille.
Da sola non riesco a fare nulla, nemmeno andare a prendere un gelato.
Non so più che fare!!!!!!