ecco io non voglio iniziare dall' inizio ma da quando sono iniziati i miei problemi...
io ho 15 anni e la mia famiglia da sempre ha avuto una piccola attività in centro città,una pescheria, una pescheria abbastanza modesta ma che ci permetteva di andare avanti più che dignitosamente...però il brutto arrivo un giorno di due anni fà quando arrivò ad abitare sulla pescheria una tizia perfida di cui non voglio dire il nome che però fa l'avvocato di lavoro (questo lo dico perchè ser virá in seguito) fin da subito si vedeva che questa tizia non sopportava molto l' attivitá ma il peggio arrivò quando quasi un anno dopo a mia madre venne diagnosticata una malattia grave e rarissima al cuore che al mondo solo lei ed un altra lersona avevano...l'altra è stata in come per4 anni prima di morire comunque da quando siamo venuti a sapere di questa malattia la signora avvocato si é incattivita ancora di più con noi mandandoci decine di denuncie campate in aria per darci fastidio e per farci chiudere...io gia ero pieno di problemi adolescenziali clasici poi dovevo agiungere anche i problemi di mia mamma dell attivitá senza la quale non saremmo potuti andare aavani e in più ogni volta che abracciavo mia mamma la sentivo e vedevo piagnere...lo sr
tesso con mio padre ma lui non si faceva vedere io lo sentivo...allora un po anche per via delle brutte amicizie sono diventato quello che la gente chiama un teppista ma con una rabbia profonda per chi mi aveva fatto del male...e continuavo ad andare avanti facendo quella vita fino a un mese fa...mia mamma morì all etá di 42 anni per via di una forte emozione che il cuore non ha riuscito a sopportare...quale emozione? beh due giorni dopo papá trovò una carta dell tribunale che ci obligava a chiudere l'attivita...l'aneva letta mia mamma...ora io è d'allora che penso sempre al suicidio e l'ho tentato anche un paio di volte volevo sfogarmi e volevo aiuto.
se qualcuno legerá questo messagio lo prego di rispondermi se sarò ancora vivo ne sarei felicissimo grazie