salve mi presento

ecco salve mi presento sono nuovo e voglio raccontarvi on breve la mia storia

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

salve mi presento

Messaggioda accadrapresto.suicide » 26/12/2015, 7:27

salve come ho detto anche nella descrizione io sono nuovo e desidero raccontarvi un po la mia storia o almeno le parti principali... diciamo che più che una biografia assomiglierá più a uno sfogo questo testo...
ecco io non voglio iniziare dall' inizio ma da quando sono iniziati i miei problemi...
io ho 15 anni e la mia famiglia da sempre ha avuto una piccola attività in centro città,una pescheria, una pescheria abbastanza modesta ma che ci permetteva di andare avanti più che dignitosamente...però il brutto arrivo un giorno di due anni fà quando arrivò ad abitare sulla pescheria una tizia perfida di cui non voglio dire il nome che però fa l'avvocato di lavoro (questo lo dico perchè ser virá in seguito) fin da subito si vedeva che questa tizia non sopportava molto l' attivitá ma il peggio arrivò quando quasi un anno dopo a mia madre venne diagnosticata una malattia grave e rarissima al cuore che al mondo solo lei ed un altra lersona avevano...l'altra è stata in come per4 anni prima di morire comunque da quando siamo venuti a sapere di questa malattia la signora avvocato si é incattivita ancora di più con noi mandandoci decine di denuncie campate in aria per darci fastidio e per farci chiudere...io gia ero pieno di problemi adolescenziali clasici poi dovevo agiungere anche i problemi di mia mamma dell attivitá senza la quale non saremmo potuti andare aavani e in più ogni volta che abracciavo mia mamma la sentivo e vedevo piagnere...lo sr
tesso con mio padre ma lui non si faceva vedere io lo sentivo...allora un po anche per via delle brutte amicizie sono diventato quello che la gente chiama un teppista ma con una rabbia profonda per chi mi aveva fatto del male...e continuavo ad andare avanti facendo quella vita fino a un mese fa...mia mamma morì all etá di 42 anni per via di una forte emozione che il cuore non ha riuscito a sopportare...quale emozione? beh due giorni dopo papá trovò una carta dell tribunale che ci obligava a chiudere l'attivita...l'aneva letta mia mamma...ora io è d'allora che penso sempre al suicidio e l'ho tentato anche un paio di volte volevo sfogarmi e volevo aiuto.
se qualcuno legerá questo messagio lo prego di rispondermi se sarò ancora vivo ne sarei felicissimo grazie :'(
  • 0

accadrapresto.suicide
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: la felicitá è solo un illusione irragiungibile...un illusione data dalla natura a noi uomini per farci credere che sia possibile e ragiungibile ma poi quando la si ragiunge si scopre che non è quella LA FELICITÁ.
Genere: Maschile

salve mi presento

Messaggioda kathellyna » 26/12/2015, 12:07

"l'utente richiesto non esiste".
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

salve mi presento

Messaggioda Royalsapphire » 26/12/2015, 12:36

Riprova Kathe, perché esiste, è attivo!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

salve mi presento

Messaggioda kathellyna » 26/12/2015, 13:19

royal, sembra una cosa strana anche a me, dato che si era appena iscritto, ma se cerco da visualizzare il suo profilo mi esce un messaggio di avviso con quella scritta. forse si è disattivato o c'è stato un errore del forum, non so.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

salve mi presento

Messaggioda Bonifacio » 26/12/2015, 13:44

anche io visualizzo che "non esiste".
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

salve mi presento

Messaggioda Michele76* » 26/12/2015, 13:50

Ha fatto una comparsata veloce veloce
  • 0

X
Michele76*
Amico level twelve

Stato:

salve mi presento

Messaggioda Royalsapphire » 26/12/2015, 15:25

Ah allora solo a me non pone il divieto.. questo è molto preoccupante!... vedrò di riattivato e di sinvitarlo a tornare per poterne discutere...
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

salve mi presento

Messaggioda Camel » 26/12/2015, 16:01

accadrapresto.suicide ha scritto:a mia madre venne diagnosticata una malattia grave e rarissima al cuore che al mondo solo lei ed un altra lersona avevano...

. . . mah :mmm2:

comunque io lo vedo.
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Camel
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]

salve mi presento

Messaggioda kathellyna » 26/12/2015, 16:02

Camel ha scritto:comunque io lo vedo.

royal ha riattivato il suo profilo.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

salve mi presento

Messaggioda La Musica del Vento » 27/12/2015, 12:20

Ciao,
Se provi ad approfondire questa sofferenza, cosa provi? Come ti poni di fronte al tuo dolore, cosa pensi?

:welcome:
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore