Momento di depressione

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Momento di depressione

Messaggioda Zangreus il bruco » 19/02/2016, 20:59

Avevo scritto un post lunghissimo in cui facevo una descrizione dell' amico che cerco, ma poi l'ho cancellato. Ho capito che non era quello che volevo e che era stupido fare una caccia al tesoro. E ora sono giù, in un modo che non mi capitava da tanto. Non so se vi è mai capitato di notare il graduale cambiamento tra quando siete più o meno felici e quando non avete più voglia di fare niente. Magari quando la causa della tristezza sono persone che non vedi da tanto e che quando incontri ti ricordano il vecchio te e, piano piano, ripercorri il tuo passato fino a ora e apri gli occhi per un po.
Ma tanto domani vedrò ancora quelle persone che ti fanno ridere e dimenticare di essere triste, e non so mai se essergli grato o odiarle.
  • 1

Zangreus il bruco
Amico level nine

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore