Un aiuto dalla natura

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Un aiuto dalla natura

Messaggioda Georgiana Spencer » 05/10/2016, 10:22

Magari molti di voi non hanno dimestichezza con le spezie orientali però c'è sempre tempo per imparare e apprezzare certe cose che possono anche far bene alla salute. Quindi per caso ho trovato questo articolo in cui si parla di un valido aiuto per la depressione, perchè questa spezia a quanto pare ha una certa influenza sull'organismo. Dunque leggetelo e provate a cucinare qualcosa con la curcuma, magari anche un semplice risotto, o potete metterla anche sulla pizza, o quando fare il pane,...insomma, magari cercate qualche ricetta e provatela.

https://www.greenme.it/vivere/salute-e-benessere/18121-curcuma-proprieta-depressione
  • 0

Immagine
Georgiana Spencer
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Un aiuto dalla natura

Messaggioda lorenzo75 » 05/10/2016, 12:02

Io avevo provato l'iperico ma non ho avuto benefici...magari un giorno la proverò,anche se non do tutto per oro colato quello che gira su Internet.
  • 0

lorenzo75
Amico level two

Stato:
Citazione: sbagliare è umano,perseverare è diabolico,fare la cosa giusta e prenderlo...è la vita
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore