da Giuseppe90 » 20/05/2017, 21:03
Sono passati già 4 anni da quando mia mamma non c'è più. Io ho provato ad andare avanti, questo forum mi è stato di grande aiuto, mi ha fatto conoscere virtualmente persone meravigliose che mi hanno aiutato ad andare avanti, io ci ho provato davvero. Ora mi è finita la forza la voglia, tutto insomma, saranno già mesi che mi sono distaccato da tutto e tutti, non riesco più a vivere non c'è la faccio nemmeno più a lavorare, sono stanco di tutto, questa inutile vita... sono sempre più convinto che la mia vita la passerò nella solitudine più totale, nessuno mai vorrebbe stare con uno come me, io stesso mi odio ormai per come mi sono ridotto, non ho più un briciolo di allegria e serenità. Sembra che tutti sono riusciti ad andare avanti, i miei fratelli sono sposati e hanno una loro vita e mio padre si è rifatto una nuova vita, che poi si è scoperto che c'è l'aveva da prima (lasciamo perdere).... io che volevo vivere, volevo realizzare anche io il mio sogno più grande, invece mi ritrovo solo e lo sarò per sempre, vorrei solo addormentarmi e non svegliarmi più...