Quando si nasce sotto una cattiva stella

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Quando si nasce sotto una cattiva stella

Messaggioda Autunno » 05/07/2013, 19:52



Quando si nasce sotto una cattiva stella, si ha la vita impossibile, o, meglio, di vita non se ne ha affatto.
Niente amori, niente amici, niente lavoro, problemi di salute, nessun obbiettivo è raggiungibile.
Cosa fare? Abbattersi è una cosa priva di decoro e senso.
Cosa rimane dunque..
  • 0

Avatar utente
Autunno
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 76
Iscritto il: 13/05/2013, 23:03
Località: Mondo
Genere: Maschile

Quando si nasce sotto una cattiva stella

Messaggioda Rothko » 05/07/2013, 20:26



Ti sembrerò cinico:
niente amori---> puttane
niente amici----> ci si può distrarre benissimo da soli
niente lavoro-----> considera che è pieno di schiavi che lavorano per pagare l'affitto e e le tasse
problemi di salute------> fino a quando non sono gravi ci si mette una pezza non ci si fa condizionare più di tanto
nessun obiettivo è raggiungibile -----> io non ne ho più e non vivo poi così male... anzi, forse vivo meglio di molti che ne hanno.
Ami qualcosa? Dedicatici.
  • 0

Avatar utente
Rothko
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 843
Iscritto il: 11/06/2013, 0:20
Località: Italia
Genere: Maschile

Quando si nasce sotto una cattiva stella

Messaggioda Autunno » 05/07/2013, 21:40



Grazie bacon77, in questa giornata orribile, sei stato capace di strapparmi un sorriso.
  • 0

Avatar utente
Autunno
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 76
Iscritto il: 13/05/2013, 23:03
Località: Mondo
Genere: Maschile

Quando si nasce sotto una cattiva stella

Messaggioda Rothko » 06/07/2013, 0:00



Figurati, io in realtà sto un po' sulle mie stasera. Ti ho risposto in privato, in un tono forse un po' coriaceo (si può dire di un tono che è coriaceo?)
  • 0

Avatar utente
Rothko
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 843
Iscritto il: 11/06/2013, 0:20
Località: Italia
Genere: Maschile

Quando si nasce sotto una cattiva stella

Messaggioda maddy4ever » 08/07/2013, 16:02



Autunno, anch'io come te credo che alcuni di noi siano nati sotto una cattiva stella, inevitabilmente condotti al fallimento..
  • 0

Avatar utente
maddy4ever
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/07/2013, 15:26
Località: Prato
Citazione: But in the process I forgot,that I was special too..
Genere: Femminile

Quando si nasce sotto una cattiva stella

Messaggioda Rothko » 08/07/2013, 16:37



maddy4ever ha scritto:Autunno, anch'io come te credo che alcuni di noi siano nati sotto una cattiva stella, inevitabilmente condotti al fallimento..



Proviamo con questo?
http://www.laky.it/admin/contenuti/prod ... a-1063.jpg

;) si scherza per sdrammatizzare eh...
  • 0

Avatar utente
Rothko
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 843
Iscritto il: 11/06/2013, 0:20
Località: Italia
Genere: Maschile

Quando si nasce sotto una cattiva stella

Messaggioda Autunno » 08/07/2013, 17:39



bacon, ho provato, non funziona!! :D :D :D :D
  • 0

Avatar utente
Autunno
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 76
Iscritto il: 13/05/2013, 23:03
Località: Mondo
Genere: Maschile

Quando si nasce sotto una cattiva stella

Messaggioda Autunno » 08/07/2013, 18:50



maddy4ever ha scritto:Autunno, anch'io come te credo che alcuni di noi siano nati sotto una cattiva stella, inevitabilmente condotti al fallimento..


Guarda, non ci sono dubbi, è cosa assodata. Sono disoccupato nonostante abbia conseguito laurea quasi sette anni fa; ti assicuro che, nel mio campo, non sono certo un luminare, ma neanche uno scarparo. Se io sono disoccupato, non oso pensare cosa dovrebbero essere alcune persone che già hanno carriera avanzata.
Gli amici? Ho i miei difetti di certo, non sono perfetto, però, altrettanto di certo, non sono una persona da evitare, anzi.
Nonostante questo, sono perennemente solo. Circa questo fatto, comunque, ho elaborato una teoria: ci sono persone che piacciono, e persone che non piacciono. Le prime avranno sempre sèguito e verranno sempre cercate, indipendentemente dal loro comportamento. Si comportano male? Verranno sempre e comunque cercate, hanno un qualcosa che stimola e attira, anche se indefinito e indefinibile. Correlativamente, coloro che non piacciono, non piacciono! Possono comportarsi bene, farsi in quattro per gli altri, avere una disponibilità massima verso il prossimo, ma verranno sempre lasciati in disparte; non piacciono per un qualcosa di indefinito e indefinibile.
Le donne? Sovente, anche se si è fisicamente carini e raffinati, non le si attirano. Personalmente, ammetto di essere totalmente indifferente alle donne del mio paese, ma il contrario avviene per le donne di fuori. Purtroppo, però, vivo qui, non c'è possibilità di conoscenze nuove.
Quando versi in tale stato e sei disoccupato e solo, sei nato sotto una cattiva stella, non c'è altro da aggiungere.
  • 0

Avatar utente
Autunno
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 76
Iscritto il: 13/05/2013, 23:03
Località: Mondo
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'