Ho bisogno un consiglio

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Ho bisogno un consiglio

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 08/02/2018, 9:44



Avevo letto "Ho bisogno di un coniglio"
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Ho bisogno un consiglio

Messaggioda Luna23 » 08/02/2018, 9:53



Ciao Lucifero! È andata che ci sono ancora un sacco di problemi da risolvere, io non sto x niente bene e sto cercando di capire anche lui cosa prova veramente per me e che progetti ha. Tu come stai? Ti ho seguito un po'... un bacio
  • 1

Avatar utente
Luna23
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/11/2017, 19:00
Località: Milano
Citazione: Ama e fai quel che vuoi ( S. Agostino)
Genere: Femminile

Ho bisogno un consiglio

Messaggioda Lμcιfεrσ » 08/02/2018, 14:56



Luna23 ha scritto:Ciao Lucifero! È andata che ci sono ancora un sacco di problemi da risolvere, io non sto x niente bene e sto cercando di capire anche lui cosa prova veramente per me e che progetti ha. Tu come stai? Ti ho seguito un po'... un bacio

Ma gliene hai mai parlato direttamente?
Vado avanti, garzie mille per l'interesse.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'