È solo un altro spreco di parole......

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

È solo un altro spreco di parole......

Messaggioda Morgan » 09/02/2018, 13:09



Buongiorno a tutti.inizio col dire che mi sono rotto il c***o.butto giù 2 parole come.sfogo personale.tanto serve a poco.sono talmente giu con tutto ciò che riguarda la.vita che ho deciso di metterci un punto.so che non si può parlare di suicidio perché senno andiamo tutti in galera , :phone: :phone: infatti ho.intenzione,ma.non nel breve termine.e comunque non sono cosi scemo da scriverlo.
24 anni ,e sapete cosa ho? Nulla.non.che ambisca che chissà che...sono praticamente una persona inutile.se vi chiedete perché.lo spiego.non ho più interessi per niente.non ho un amico vero che sia uno,non che lo desideri tanto non me ne farei granché.passo il mio tempo in giro o a casa,molto spesso per strada ,le.cuffie alle orecchie e il passo rapido di chi deve andare chissà dove.la.verità è che non ho nessun posto dove andare.dormo dai miei,mangio se ne ho voglia e poi esco.lavoro non esiste.appena entro da qualche parte mi girano le palle e mi licenziano.Vabbe.ma.chissene del lavoro.
Vivo alla giornata da anni e ho lavorato un po' quindi qualcosa ho.ma.non troppo da viaggiare o da uscire da questo paesetto.amici falsi quanti....troppi.
L.unica persona che mi aveva aiutato..rendendomi felice ora mi manda a quel paese se le invio un messaggio,e sono stanco di questo posto ,delle giornate che non finiscono in fretta e di tutta la merda che sento.quindi...senza interessi...senza passioni...e senza alcun riguardo per la mia.vita..mi.chiedo.che senso ha rimanere.
Allora.voi direte...beh.comincia con le piccole cose...e io vi rispondo....nah...ci ho.provato mille.volte..mi annoio.
Ho.passato la mia.vita tra discoteche,giri in auto,giorni di merda e altro....ho visto tutto.ciò che c è da vedere,il.peggio e la.normalità e non.ho.piu viglia di vivere ne di alzarmi.
Sono semplicemente stanco.
Ho finito tutte le gioie che la.vita poteva darmi.
E andare da uno psichiatra no grazie...m.hanno rotto il.c***o e non risolve nulla.spreco di tempo e rottura di scatole per me.
Sono esattamente inutile.
E me ne dispiace molto.
Mi.dispiace perché non sarò mai quello che i miei hanno sempre sperato...non sarò mai felice con nessuno ,e vedo solo disperazione in tutto.
Per questo preferirei levarmi dai.piedi.
Rubo ossigeno a chi se lo merita.
Mi.chiedo.come.fanno le.persone a vivere,le.guardo dalla.finestra...e mi chiedo quante cose hanno in mente di fare,mentre il mio.cervello è vuoto come la mia anima.
C è chi si droga per cancellare giornate come le mie...ma.nemmeno quello a me funziona .mi ci.vorrebbe piu droga di quanto possa permettermi è l.effetto comunque non.basterebbe.e poi.ho detto basta.anche la.droga ha i suoi limiti e morire per un arresto cardiaco dopo ore di merda...non. è il massimo.tutto qui.ecco la mia vita.scusate le troppe parole.non.sapevo dove riportare i pensieri...oramai da giorni mi logorano il.cervello.
  • 1

Avatar utente
Morgan
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 17/10/2017, 19:17
Località: Veneto
Citazione: Non può piovere per sempre
Genere: Maschile

È solo un altro spreco di parole......

Messaggioda LostCassiopea » 09/02/2018, 14:36



Sai cosa ? È più forte di me io non credo quando qualcuno dice che non c'è nulla nella vita che piaccia o che quando viene fatto faccia stare bene...
A meno che ci siano altri problemi come depressione o altro che magari adombrano tutto e non ci si accorge più delle cose belle ....
Non devi essere negativo in passato c'era qualcuno a cui volevi bene perché dai per scontato che non potrebbe esserci un altra persona al suo posto?
  • 0

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

È solo un altro spreco di parole......

Messaggioda Morgan » 09/02/2018, 15:14



Perché con la stanchezza che ho di vivere quale persona sana di mente potrebbe mai accettarmi?sono pure di bell aspetto Vabbe...ma dentro sono talmente orribile che non c è molto per cui innamorarsi di me
  • 0

Avatar utente
Morgan
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 17/10/2017, 19:17
Località: Veneto
Citazione: Non può piovere per sempre
Genere: Maschile

È solo un altro spreco di parole......

Messaggioda Monciccì » 14/02/2018, 14:21



Perchè non lasci giudicare gli altri ? A 24 anni non puoi gettare la spugna così
  • 0

Monciccì
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/02/2018, 14:40
Località: Italia
Genere: Femminile

È solo un altro spreco di parole......

Messaggioda Ensō » 14/02/2018, 18:48



Scrivi: Mi.chiedo.come.fanno le.persone a vivere,le.guardo dalla.finestra...e mi chiedo quante cose hanno in mente di fare,mentre il mio.cervello è vuoto come la mia anima.

Le persone vivono e basta, c'è chi riesce a riempire le proprie giornate di cose piacevoli e c'è chi vive per il gusto di vivere. La vita va costruita, inventata, scritta e riscritta a formare i fogli del libro che ognuno di noi fa crescere giorno dopo giorno. Le tue pagine possono rimanere bianche per sempre, oppure fitte di una scrittura minuscola densa di significati o ancora variopinta dai disegni bellissimi. L'autore sei tu e sei l'unico che può scrivere la storia della tua vita.
  • 1

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

È solo un altro spreco di parole......

Messaggioda Morgan » 17/02/2018, 18:24



La mia vita non funziona....guardo tutti gli altri che sono felici...e so gia che non lo sarò mai...che senso ha aspettarsi di vivere qualcosa?se non posso nemmeno amare...Perché tra poco non riuscirò nemmeno a far c Io?
  • 0

Avatar utente
Morgan
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 17/10/2017, 19:17
Località: Veneto
Citazione: Non può piovere per sempre
Genere: Maschile

È solo un altro spreco di parole......

Messaggioda caramella » 17/02/2018, 20:58



Ciao Morgan alla tua età non devi dire così perchè hai ancora tanto tempo davanti.Un'abbraccio.
  • 0

Avatar utente
caramella
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/11/2017, 21:45
Località: overland
Genere: Femminile

È solo un altro spreco di parole......

Messaggioda Morgan » 18/02/2018, 19:35



Alla mia età....sono già finito...ho chiuso cuore e sogni nel nulla...Quindi...che senso ha vivere?
  • 0

Avatar utente
Morgan
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 17/10/2017, 19:17
Località: Veneto
Citazione: Non può piovere per sempre
Genere: Maschile

È solo un altro spreco di parole......

Messaggioda Cla » 18/02/2018, 22:26



Morgan ha scritto:Alla mia età....sono già finito...ho chiuso cuore e sogni nel nulla...Quindi...che senso ha vivere?


Perché in fondo lo desideri e sai che la vita è preziosa altrimenti non ti porresti e non ci porresti questa domanda. A ventiquattro anni puoi dire tutto ma non che la tua vita è finita perché non è ancora cominciata. Qualche giorno fa nel mio paese è morto un ragazzo giovanissimo, ha lottato fino all'ultimo contro una malattia che non lascia speranza senza mai perdere la gioia di vivere. Tu vivi per fortuna, non chiederti il perché, vivi e basta vedrai che riuscirai a dare un senso alla tua vita.
  • 0

Cla
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 171
Iscritto il: 01/07/2017, 21:12
Località: Veneto
Genere: Femminile

È solo un altro spreco di parole......

Messaggioda No One » 18/02/2018, 23:12



Ciao Cla,
perdona la mia presunzione... Potessi essere al tuo posto! Farei subito di cambio anche senza conoscerti e per il solo fatto d'aver ancora 24 anni!
Io a 52, anche se da lontano, intravedo già le luci della ribalta :D
Da quello che scrivi, pur essendo alla "frutta" dai l'impressione di aver molti assi nella manica, fosse anche solo quello di non deludere i tuoi (= non deludere quel te stesso che ti chiede conto di cosa sei)
Hai fatto una sana autocritica; inizia da tutto quello che non ti piace; fatta tabula rasa, non hai che da ripartire.
Rialzati!
  • 0

Sono Nessuno, uno come tanti, non ho consigli da dare, ma solo tempo per ascoltare.
Avatar utente
No One
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 20/12/2017, 11:38
Località: Veneto
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'