È solo un altro spreco di parole......

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

È solo un altro spreco di parole......

Messaggioda Morgan » 19/02/2018, 16:58



Tabula rasa...il mio passato mi condanna...il mio presente è solo vuoto...e io che amavo come non mai ora mi ritrovo che anche sforzandomi non riesco ad amare..Nessuno...
Non mi.frega più di nulla....e di nessuno.
Le mie giornate le passo a sprecarle in qualche modo...mentre cerco di distruggermi per non pensare a tutto...
Pensieri di giorno....incubi e lacrime di notte...
Sono perduto in non so cosa cosa..
E non voglio nemmeno piu tornare dalla.persona che amo..perché non provo piu nulla...
La.sera esco da solo per camminare....e cerco di piangere perché è il sentimento che mi è stato sempre più facile da vivere...il problema è che ora mi risulta difficile pure quello.
Mi faccio del male ascoltando le.conversazioni al telefono con la mia ex...gli audio le foto...tutto per provare qualcosa...Anche poco...anche per un.solo istante...la.cosa mi preoccupa perché sono da solo e boh...Non ci sono abituato...
Anni fa era diverso ....avevo davvero tutto....ora non ho piu nulla...Non voglio più nulla...perché tutto quello che voglio sparisce...tutto quello che amo lo.perdo...e tutto.ciò che provo a cominciare...beh...finisce nel nulla....quindi....ditemi...ho.capito i 24 anni...ma sinceramente...se potessi dare la mia.vita ad un altra persona lo farei...saprebbe come viverla...
  • 0

Avatar utente
Morgan
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 17/10/2017, 19:17
Località: Veneto
Citazione: Non può piovere per sempre
Genere: Maschile

È solo un altro spreco di parole......

Messaggioda Sidlovednancy » 19/02/2018, 17:23



Morgan ha scritto:Perché con la stanchezza che ho di vivere quale persona sana di mente potrebbe mai accettarmi?sono pure di bell aspetto Vabbe...ma dentro sono talmente orribile che non c è molto per cui innamorarsi di me

non sei orribile,
sei solo triste, tutto qui. lo sono anche io. e' la vita, o una fase di essa. e cmq guarda rincuorati perche peggio del buio totale non c e' nulla, ora puo solo entrare la luce, magari piano piano anche perche non sei piu abituato, troppa luce potrebbe mandarti fuori.
  • 0

Sidlovednancy
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/02/2018, 11:27
Località: Londra
Genere: Femminile

È solo un altro spreco di parole......

Messaggioda No One » 19/02/2018, 17:25



Già la tua ex... Il passato non è tuo: perchè rimestarsi il cervello con quello che non puoi mutare? Perchè rinunciare ad un futuro che nemmeno tu puoi immaginare? Rinuncia alla presunzione "malata" che sconti già il tuo futuro.
Tu sei a prescindere dall'amata/o: prima te ne renderai davvero conto, meglio sarà per te (e quanti ti stanno aspettando).
Un abbraccio
P.S. Se penso al tempo in cui mi persi a struggermi :facepalm: Ed il futuro che invece mi ripresentò :)
  • 0

Sono Nessuno, uno come tanti, non ho consigli da dare, ma solo tempo per ascoltare.
Avatar utente
No One
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 20/12/2017, 11:38
Località: Veneto
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'